Per Lei Combattiamo
PAGELLE | Rigorosamente Caicedo per il double, Correa punta spuntata. Bravo Pedro Neto
Strakosha 6 – Qualche intervento a terra poco complicato, per il resto tiene alta la concentrazione visto il risultato in bilico fino al triplice fischio finale.
Bastos 5,5 – Un primo tempo dove commette errori su errori che concedono agli attaccanti toscani una seconda occasione per rendersi pericolosi. Si corregge nella ripresa riportando alla giusta soglia l’attenzione.
Acerbi 7 – Per fortuna che ci sta. In una partita strana è servita tutta la sua esperienza per evitare di correre pericoli contro un Empoli che ha creduto nel pareggio fino al novantesimo.
Radu 6 – Stringe i denti ma si vede che gioca contratto. Utilizza tutto il suo mestiere per arrivare al novantesimo senza fare danni.
Romulo 6 – Esordio sufficiente per l’italobrasiliano appena sbarcato a Formello. Qualche spunto interessante in fase offensiva, preciso quando ripiega in aiuto alla difesa.
Milinkovic 5,5 – Non trova nessuno con cui duettare finendo per rallentare la manovra tenendosi il pallone fra i piedi.
Dal 58′ Cataldi 5,5 – Non approccia bene alla gara. Servivano le sue geometrie per riuscire a tenere palla, cosa che non riesce quasi mai a fare.
Lucas Leiva 6 – Raggiunge la sufficienza più per stima che per altro. Prova a fare da tappabuchi ad una squadra in difficoltà ma anche lui ha la vista annebbiata.
Berisha 5 -Spreca la sua grande occasione dal primo minuto. Si limita al compitino talvolta sbagliandolo senza mettere in campo freschezza e sapienza tecnica.
Dal 77′ Badelj SV
Lulic 5,5 – Tanta confusione e poca lucidità. La sue energia serviva in una partita dove la benzina era poco e invece è proprio uno dei giocatori a terminarla prima.
Correa 5 – Soffre la poca qualità con cui la Lazio interpreta la partita. L’argentino dovrebbe essere uno di quelli che la alza e invece si adegua al livello medio probabilmente anche a causa di una condizione non ottimale. Si divora la rete del 2-0 che poteva chiudere la partita calciando in curva.
Caicedo 6,5 – Odi et amo. Lo odi per la poca cattiveria in area di rigore quando bisogna abbattere la porta, lo ami perchè se vinci è grazie al rigore che si procura e realizza con freddezza.
Dall’84 Pedro Neto 7 – Il voto è ovviamente provocatorio ma almeno è l’unico che si assume la responsabilità nei minuti finali di andare alla bandierina per tenere il pallone e fare un fallo per interrompere l’azione avversaria.
All. Inzaghi 6,5 – La prestazione della Lazio mostra un’evidente deficit fisico dovuto alle tante partite ravvicinate. Il tecnico lo sapeva e non poteva chiedere di più ai suoi ragazzi se non i tre punti finali.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli