Connect with us

Per Lei Combattiamo

Poca Lazio, ci pensa Caicedo a tenerla su

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Buona la seconda. Inizia il girone di ritorno della Lazio, nello stesso modo in cui è finito quello di andata. Doppia sconfitta contro Napoli e Juventus, pronto riscatto contro Frosinone ed Empoli. Sempre di misura. A settembre la decise Parolo, oggi Caicedo. Non si è sentita l’assenza di Immobile, almeno per una notte. Rigore procurato e realizzato dal Panterone, al secondo gol consecutivo. Forse la miglior prestazione di Felipe con la Lazio, in mezzo tante sponde intelligenti e anche una geniale palla non sfruttata da Correa. Discreto poi l’esordio in biancoceleste di Romulo, da rivedere invece la difesa e il gioco. Tanti, troppi pericoli concessi all’Empoli. Soprattutto dalla parte di Bastos e non è una novità. La scarsa mira da parte dei toscani esenta però Strakosha da grandi parate. Il finale vede ancora una volta la Lazio senza benzina. Timido ma con margini di crescita Berisha, nel giorno del suo 26° compleanno. Certezze Acerbi e Leiva. Insomma, tre punti preziosi e sofferti come a Frosinone. Inzaghi per una notte è 4° da solo. Bene così, anche se contro il Siviglia servirà di più. Molto di più.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW