Per Lei Combattiamo
Primavera, si torna in campo a difendere il primo posto: domani sarà Lazio-Benevento
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Sono stati spettatori dell’ultima giornata di Primavera 2, i giovani biancocelesti di mister Bonacina. I laziali hanno infatti scontato il turno di riposo previsto dal campionato, godendosi comunque il primo posto in classifica. Ora la Lazio è pronta allo “sprint finale”, non avendo più pause, salvo lo stop collettivo nella terza settimana di marzo. Una cavalcata, quella dei capitolini, proiettata al ritorno in Primavera 1. Quindi ora testa al Benevento, per continuare sulla buona strada intrapresa, prima della sosta, in casa del Pescara.
LA CLASSIFICA – Dopo il turno di stop dei biancocelesti, che mantengono comunque il posto al vertice, in seconda posizione ad un solo punto dalla Lazio c’è l’Ascoli, che però ha disputato una gara in più rispetto ai capitolini. Terzo posto per il Pescara, che ha già scontato il turno di riposo. Seguono Lecce e Livorno, compagini che, come i marchigiani, hanno giocato già 13 match. Questa la classifica aggiornata: Lazio 29; Ascoli 28; Pescara 25; Lecce 23; Livorno 20.
LE SFIDE RESTANTI – Primato quindi per i biancocelesti, anche se il girone di ritorno è appena iniziato. La Lazio infatti domani disputerà la terza partita dopo il giro di boa, alle 14.30 al Fersini. La rosa di Boncina se la vedrà con il Benevento, squadra che occupa momentaneamente il sesto posto in classifica, con 19 punti. Successivamente, nei restanti 7 turni di campionato, ad attendere le giovani aquile ci saranno ancora prove fondamentali per avvicinarsi al traguardo stagionale. Tra le partite da disputare, spunta lo scontro al vertice contro l’Ascoli, in programma la settimana prossima in trasferta. I biancocelesti quindi sono chiamati a fare bene domani, in vista anche della delicata partita di Ascoli, dal sapore di Primavera 1.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, Locatelli all’intervallo: “Felice e onorato di aver giocato con Chiellini e Dybala”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Alla fine del primo tempo di Juventus–Lazio, il giocatore bianconero Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di DAZN: “L’intensità che ci mettiamo, noi siamo la Juve e giochiamo in casa. Dobbiamo abituarci a vincere. Questa è la mentalità che ho visto quando sono arrivato. Con Giorgio sono molto emozionato perchè lui è una grande persona e un grande campione. Mi mancherà tanto, mancherà a tutti. E anche Paolo, è un grandissimo ragazzo. Sono felice e onorato di aver giocato con loro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Lazio-Torino, l’attaccamento di Sergej in due sole parole riprese dalle telecamere durante lo svantaggio – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli