Per Lei Combattiamo
SERIE A | Il Milan ne fa tre al Cagliari e consolida il quarto posto, un punto sopra la Lazio
AGGIORNAMENTO 22:20: Termina 3-0 il posticipo Milan-Cagliari. L’autorete di Ceppitelli, i gol di Paqueta e di Piatek garantiscono alla squadra di Gattuso di consolidare il quarto posto a 39 punti, uno sopra Lazio, Roma e Atalanta. Con questa sconfitta il Cagliari rimane a 21 punti, a tre lunghezze dalla zona retrocessione.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Termina 3-0 la partita delle 18 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Juventus. A segno Khedira, Ronaldo ed Emre Chan che portano a casa tre punti importanti dopo il 3-3 di settimana scorsa contro il Parma. La squadra di Allegri si consolida sempre di più al primo posto, 11 punti sopra il Napoli e a 20 dal terzo posto occupato dall’Inter. Stasera il match a San Siro tra Milan e Cagliari, con i rossoneri in lotta per mantenere il vantaggio nella lotta Champions.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Terminano anche le gare delle 15:00. Il Frosinone espugna il Luigi Ferraris vincendo per 1-0 contro la Sampdoria. Vittoria anche per l’Atalanta a Bergamo sulla Spal grazie ai gol di Iličić e Zapata che rispondono al momentaneo vantaggio segnato Petagna. I bergamaschi mantengono il passo su Lazio e Roma portandosi a 38 punti. Vince anche il Torino contro l’Udinese con il gol di Ola Aina. Udinese che termina il match in 10.
AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Termina 1-1 l’anticipo delle 12:30 tra Bologna e Genoa. La sfida salvezza tra le due squadre rossoblù non da nessun vincitore, un punto a testa. Il Bologna sale a quota 18 punti, a pari punti con l’Empoli terzultimo, sconfitto dalla Lazio nell’anticipo di giovedì sera. Il Genoa rimane al tredicesimo posto, con 25 punti, a +7 dalla zona retrocessione. Da sottolineare il ritorno al gol di Mattia Destro, che non segnava da più di un anno.
AGGIORNAMENTO ORE 22:20 – L’Inter espugna Parma con Lautaro Martinez e respira con il 3° posto. Lazio e Roma sono a -5, il Milan potenzialmente a -4.
Il Napoli spreca e con la Fiorentina termina 0-0. A Firenze l’anticipo delle 18:00 si chiude a reti bianche.
La squadra di Pioli sale a quota 32 punti, a – 6 dalla Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli