Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “A breve novità sui tagliandi di Coppa Italia, speravamo più pubblico per il Siviglia”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto sulle iniziative e sulla vendita dei biglietti per i prossimi impegni della squadra tra Europa League e Coppa Italia. In merito alla sfida contro il Siviglia di giovedì, non nasconde che si aspettava qualcosa di più in termini di pubblico: I dati di questa mattina si attestavano intorno alle 13mila unità, ma contiamo di avere ulteriori aggiornamenti a breve. Posso dire che la vendita libera è iniziata bene, anche se ci auguravamo qualcosa di più nella vendita del fine settimana. Tra giovedì e venerdì sono stati acquisiti circa 10mila biglietti, mentre solo 2mila tra sabato e domenica. Con questi dati per una previsione direi che non sarà facile raggiungere quota 30mila. Colgo l’occasione per ricordare che sarà attivo il servizio BusInsieme che ritengo un valore aggiunto considerato anche l’orario della partita di giovedì. E poi non dimentichiamo l’ingresso gratuito per gli Under14 e la promozione MarathonBet, che permette di acquistare un biglietto di Tribuna Tevere a prezzo ridotto”Dovrebbero, intanto, arrivare domani le condizioni di vendita per i biglietti di Lazio-Milan di Coppa Italia, prevedendo “una vendita anticipata vista la simultaneità delle varie partite”. Chiusura sulla trasferta di Genova, prossimo impegno di campionato: “Ci sarà una buona disponibilità per i nostri tifosi, che si aggira intorno alle 2mila unità”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW