Per Lei Combattiamo
Acerbi: “Potevamo fare di più, ma niente alibi: risultato ribaltabile, servirà attenzione e serenità”
Francesco Acerbi ai microfoni di Sky Sport commenta lucidamente la sconfitta di misura contro il Siviglia in Europa League: “Loro hanno giocatori importanti, bravi a palleggiare. Abbiamo tenuto una situazione più equilibrata nella ripresa, dove abbiamo anche tentato di pareggiare. Solo con lo 0-1 ci è andata anche bene, il ritorno lo possiamo ribaltare perchè i numeri li abbiamo. Si, ci mancavamo giocatori importanti ma come lo siamo tutti. La sfortuna non ci vuole, ma non vogliamo alibi: non mi piacciono. Dobbiamo uscire sempre a testa alta, avendo dato tutto. E possiamo andare lì pensando di affrontare il ritorno con coraggio. Quando lasciavamo il palleggio a loro e noi difendevamo i nostri spazi, gli creavamo difficoltà. Loro ripartivano molto veloci, però, costringendoci al fallo: e poi tatticamente sono forti. Servirà coraggio perchè uno 0-1 ci apre ad una partita difficile, ma ci dà buone speranze: la partita dura 90′, affronteremo tutto con serenità ed attenzione”.
Anche ai microfoni di Lazio Style Channel conferma quanto dichiarato alla televisione: “Potevamo fare qualcosa di più nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo andati meglio. Ci sono state anche circostanze per il pareggio, e con tre sostituzioni al 58′ non ti apre ad altri cambi. E’ un risultato ancora abbordabile, servirà serenità al ritorno. Abbiamo uomini che non sono meno forti di loro, quando tiriamo fuori le nostre capacità abbiamo creato fuori le situazioni anche per pareggiare”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”