Connect with us

Per Lei Combattiamo

Criscito: “Occhio alla Lazio, Inzaghi è un grande allenatore”

emanuelemontuori13@gmail.com'

Published

on

 


Il capitano del Genoa, Domenico Criscito è stato ospite alla Gazzetta dello Sport e ha parlato del suo ritorno a Genova, della situazione attuale della squadra e della sua prossima avversaria in campionato: la Lazio.

“Siamo a 7 punti dalla coda e a 8 da quelle che lottano per l’Europa. Le prossime gare saranno fondamentali. Dobbiamo fare punti, cercando di esprimere il nostro calcio migliore, poi ne riparleremo. Ma occhio alla Lazio: Simone Inzaghi è un grande allenatore, sono a un passo dalle prime della classe, fuori casa giocano sempre bene. All’andata giocammo una bruttissima partita (finì 4-1, n.d.r.), c’è voglia di rivincita. E poi, da troppo tempo (22 dicembre con l’Atalanta, n.d.r.) non vinciamo in casa. Futuro da dirigente del Genoa? Sono tornato perché il mio cuore è rossoblù, non ci sarebbe altro da aggiungere. Non ho voluto ascoltare altre proposte. Ma sono tornato con ambizioni. Non ho detto sì al Genoa per venire qui a svernare, come qualcuno magari ha pensato. Il Grifone è stato tutta la mia vita e lo è ancora. Ringrazio il presidente Preziosi per l’opportunità data, facendo un sacrificio sull’ingaggio, ma sono felice di essere il capitano. Ho lasciato questa squadra dopo l’Europa League, magari ci potremo tornare. Un passo alla volta, sin qui abbiamo fatto alti e bassi. Non dico quest’anno. Il presidente è ambizioso vuole il bene del Genoa”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW