Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Non abbiamo demeritato, ma gol da evitare. Spero di recuperare uomini e risultato”
Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport commenta la sconfitta contro il Siviglia e la situazione infortuni della sua squadra: “Abbiamo preso un gol che era da evitare perchè sapevamo che il Siviglia ha queste ripartenze che ci hanno creato difficoltà. Dovevamo sfruttare meglio anche noi alcune occasioni, ma anche i numeri parlano di una partita alla pari. Non abbiamo demeritato, anche se il risultato non è positivo. Siamo arrivati con gli uomini contati e sono stato costretto ai cambi. Luis Alberto vediamo da qui a domenica come starà, ma ha risentito il problema all’adduttore delle giornate scorse. A Parolo gli si è rigirata la caviglia, ha stretto i denti ma adesso è molto gonfia: sarà sicuramente out per domenica. Sapevamo di affrontare una squadra esperta, e ci abbiamo lavorato in settimana: a squadra schierata non ci hanno mai impensierito. Adesso teniamo la partita in vita e spero di recuperare gli uomini per andare lì ad affrontare il ritorno con serenità. Immobile e Milinkovic sono quelli che possiamo recuperare per domenica”.
Simone Inzaghi a Lazio Style Channel
“E’ un momento un po’ così, tante defezioni da sopperire. Servirà fiducia e una gara di personalità al ritorno, ma andiamo per gradi che anche la partita di domenica contro il Genoa è molto importante. C’è fiducia sul recupero di Immobile, bisognerà valutare Milinkovic, Bastos e Luis Alberto. Parolo sicuramente out. Giochiamo tutti e due con lo stesso modulo, loro molto esperti nelle ripartenze. A Marassi sarà molto difficile, con una squadra in salute: dovremo essere bravi ad affrontarla nel modo giusto”.
Simone Inzaghi in conferenza stampa
“Nel primo tempo abbiamo preso un gol evitabile e la clamorosa occasione con Marusic. Era una partita da non perdere ma è un momento con molti giocatori out e cambi forzati, ho potuto fare poco. Abbiamo giocato contro una squadra forte, ora testa a Genova e poi penseremo al ritorno. Infortuni? Parolo ha avuto una distorsione alla caviglia, per Bastos problema all’adduttore, così come Luis Alberto. Domani valuteremo Berisha che ha avuto un piccolo fastidio, mentre per Immobile e Milinkovic valuteremo. Qualificazione? Sono favoriti ma possiamo farcela”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori