Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA | Banti amministra senza particolari problemi, giusta simulazione di Pandev

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Partita all’ultimo respiro per quello che riguarda il tabellino dei marcatori, ma dall’andamento corretto per le azioni di gioco. Banti e la direzione arbitrale tutta poco impegnata durante tutta la frazione di gioco. Nel primo tempo manca un giallo al 20′ nei confronti di Zukanovic per un fallo su Marusic, dove l’arbitro lascia proseguire. Non viene sanzionata neanche la manata di Rolon in ritardo su Acerbi, con i due che poi si chiariscono a distanza. A chiudere gli episodi prima dell’intervallo, viene fischiato un fuorigioco di Marusic lanciato in fase offensiva: segnalazione giusta. La ripresa inizia nel segno del giallo, con Patric che viene ammonito al minuto 68′ per fallo da dietro su Kouamè; stessa sorte neanche dieci minuti dopo, invece, per Romero. Passano 2′ e la Lazio recrimina per un mancato calcio di punizione fischiato a suo favore per fallo su Caicedo. Allo scadere, cerca di tenere il risultato sul pari Badelj che commette un fallo tattico in mezzo al campo: per Banti non ci sono dubbi, è giallo per il centrocampista. L’azione più importante e decisiva dal punto di vista più della moviola che del risultato è nel recupero della ripresa: Pandev cade in area dopo un (presunto) contatto con Lucas Leiva. Bravo l’arbitro a non farsi fregare, e ad estrarre il cartellino giallo per simulazione nei confronti dell’ex Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW