Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parla Bruno Jordao: “Sono contentissimo del mio esordio, peccato per il risultato”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Ha dell’incredibile quello che è successo al Marassi. Biancocelesti già decimati da ben 10 infortuni, passano in vantaggio col gol di Badelj per poi essere recuperato in maniera fortunosa da Sanabria e Criscito. C’è poco da dire sulla Lazio di questo pomeriggio, il cuore a volte, non basta. Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Bruno Jordao, centrocampista biancoceleste esordiente quest’oggi. Queste le sue dichiarazioni:

“Aspettavo quest’esordio da quando sono arrivati alla Lazio, lavoro per questo, sono molto contento. Sono entrato bene anche se è un vero peccato per il risultato. Entrare in un momento del genere non è mai semplice, sono senza ritmo di gioco e una partita è sempre diversa dall’allenamento. Mi sento più utile come mezzala, però posso fare anche il mediano basso. Dove il mister decide, io gioco, sono sempre a disposizione. Questo è quello che voglio!”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Ecco le prime immagini della Curva Maestrelli

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Lazio-Spezia sta per iniziare e come annunciato nei giorni scorsi, la Curva Sud dello stadio Olimpico di Roma verrà intitolata a Tommaso Maestrelli, lo storico allenatore della vittoria dello scudetto dei biancocelesti nel ’74. Il 7 ottobre sarà il centenario della sua nascita, la Lazio ha deciso di celebrarlo così. Ecco le prime immagini dallo stadio.

 

La S.S. Lazio pubblica le parole del presidente Claudio Lotito: “Al Maestro Tommaso, artefice di un sogno nato nel 1900 e realizzato nel 1974. Uomo e padre che incarnerà per sempre gli ideali e i valori della S.S. Lazio e del suo popolo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW