Connect with us

Per Lei Combattiamo

Prandelli: “Quelli in campo non mi sembravano tanto riserve”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


Terminato il match al Marassi tra Genoa e Lazio, il mister dei rossoblù Cesare Prandelli, è intervenuto così in conferenza stampa:

“Se per me questa è una rivincita? In questo momento ho solo in mente l’immagine di Criscito che esulta e bacia la maglia. Non vivo di rivincite ma di motivazioni. La Lazio aveva tante assenze, ma quelli che hanno giocato non mi sembrano così inferiori rispetto ai titolari. Badelj, per esempio, non mi sembra tanto una riserva, tutt’altro. Siamo riusciti a imporci su una squadra con giocatori che hanno molti più anni di esperienza rispetto ai nostri, che sono giovani. Risultati ottenuti in questo modo ti danno più consapevolezza”.

“Quando abbiamo subito il gol ho capito che c’era bisogno di cambiare qualcosa. Chi ho sostituito non ha demeritato. già nel secondo tempo siamo aiutati e spinti da un pubblico straordinario. Noi abbiamo una sana paura, ma la gente spesso ha troppa negatività. Se questo è il nostro spirito possiamo trovare un’alchimia magica. Sanabria? Se riusciamo a servirlo con i tempi giusti può darci grandi soddisfazioni”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW