Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cuore, grinta e Badelj non bastano: Criscito al 94′ regala a Prandelli la vittoria

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Una Lazio in piena emergenza senza molti uomini chiave e con Immobile alle prese con continui fastidi muscolari si è presentata a Marassi rimaneggiata. Buona la partita dei sostituti, Badelj oltre la bellissima rete messa a segno su assist di Immobile ha dato manovra e geometrie di gioco alla squadra sostituendo una pedina importante come Leiva. Degna di nota anche il match disputato da Danilo Cataldi nel ruolo di mezz’ala dove il suo lavoro sporco nel pressare le fonti di gioco avversarie ha dato i propri frutti.  I padroni di casa partono molto forte, prima Sanabria poi Kouamè impensieriscono Strakosha chiamato a fare due interventi prodigiosi. Si vedono anche i biancocelesti con due azioni personali di Correa nella prima occasione neutralizzato da Radu. A pochi minuti dall’intervallo l’ex Fiorentina Badelj tira fuori dal cilindro la magia e porta avanti la Lazio. Nella seconda frazione di gioco è ancora la squadra di Simone Inzaghi protagonista dell’incontro. Radu si supera su un tiro piazzato di Correa, mentre cinque minuti dopo è sempre Badelj a centrare la traversa con un tiro al volo di destro dai 25 metri. Girandola di cambi, Inzaghi risparmia Immobile (diffidato) per Caicedo e uno stremato Romulo per Leiva. Prandelli prova a dare una scossa ai suoi con l’entrata di Pandev per Radovanovic protagonista di una brutta gara. Il difensore biancoceleste Stefan Radu costretto ad uscire per un problema fisico, regala al classe 98′ Jordao il suo debutto con la maglia capitolina. Al 75′ arriva il pareggio dei padroni di casa, sullo sviluppo di calcio d’angolo Lucas Leiva rinvia il pallone che carambola sul ginocchio di Sanabria che batte un incolpevole Strakosha. Al 94′ arriva il gol del vantaggio del Genoa con un sinistro di Criscito che batte  La partita termina con il risultato di 2 a 1, niente da rimproverare alla compagine biancoceleste che con le tante assenze avrebbe meritato un risultato diverso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma

Published

on

 


Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW