Per Lei Combattiamo
FORMELLO | Allenamento in vista del Siviglia: Milinkovic e Immobile presenti. Berisha si ferma, Radu assente
Dopo la sconfitta contro il Genoa arrivata al 94′ grazie ad un tiro da fuori di Criscito, i giocatori biancocelesti si sono ritrovati questa mattina sui campi di Formello per preparare la prossima sfida in Europa League, che avrà luogo mercoledì alle 18 allo Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia. Dei titolari nella trasferta ligure l’unico assente è stato Stefan Radu, colpito, secondo quanto riportato dal Dott. Rodia, da un problema gastrointestinale. Nel gruppo che si è allenato erano presenti sia Milinkovic che Immobile, oltre a 7 Primavera, tra cui Capanni, Kalaj e Baxevanos, i quali hanno svolto prima una fase di riscaldamento, poi una breve corsa di scarico sulla fascia.
Il resto del gruppo invece ha fatto riscaldamento, torello e possesso palla. Poi, prima della partitella, un lavoro atletico molto intenso di allunghi. Berisha si è fermato dopo il secondo allungo, non riuscendo a proseguire. Per gli altri nessun problema, anche se Durmisi, Leiva e Caicedo non hanno partecipato alla partitella finale, con Milinkovic che alla fine degli allunghi era un po’ affaticato, ma ha completato regolarmente l’allenamento. Assenti anche gli infortunati di casa Lazio, ossia i difensori Bastos, Wallace e Luiz Felipe ed i centrocampisti Lukaku, Parolo e Luis Alberto.
Queste le squadre che hanno svolto la partitella:
ARANCIONI:
Zitelli Silva Cecchi Bianchi Farris Capanni
NERI:
Kalaj Jordao Neto Baxevanos Milinkovic Mohamed
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto