Per Lei Combattiamo
Genoa-Lazio, Inzaghi:” Se non chiudi le partite poi può succedere di tutto. Badelj ha fatto una buona gara”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo la sconfitta nel recupero contro il Genoa, mister Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky:
“Eravamo andati in vantaggio, poi su un tiro di Correa il loro portiere si e’ superato e a seguire Badelj ha colpito la traversa. Sanabria ha segnato su un rimpallo e Criscito ha fatto un gol con palla vicinissima al palo al 93. Stiamo qui a commentare una sconfitta a causa di un rimpallo sfortunato e di un gran gol loro arrivato alla fine. Abbiamo controllato la partita per tanti minuti; poi il loro 1-1 ci ha un po’ ‘colpiti’. Questo e’ il calcio: se non chiudi le partite poi puo’ sempre succedere di tutto. Abbiamo concesso poco. C’è rammarico. Lo ripeto: i ragazzi hanno fatto una grande gara, però stiamo qui a commentare una sconfitta. Ci dispiace anche per la nostra classifica.”
Il mister ha terminato il suo intervento con una considerazione su Badelj, autore del momentaneo 1-0 della Lazio e primo gol in biancoceleste:
“Ha fatto un’ottima gara. È un periodo che sta sempre meglio, si sta ambientando nel migliore dei modi e quotidianamente mi mette sempre in difficoltà. Oggi mi dispiace anche per quella traversa che ci avrebbe portato sul 2-0.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.
Di seguito il post di Patric:
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio