Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lista infortuni e rientri, parla il Dott. Rodia: “Problema gastrointestinale per Radu”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on

 


La lista degli infortuni è infinita. Si è arrivati all’osso, convocando tre quarti dei primavera. Leiva ha dato segnali di rientro quest’oggi, insieme a Immobile che è tornato dal primo minuto. Di questa situazione incredibile dei biancocelesti, è intervenuto il coordinatore dello staff medico della squadra di Inzaghi, il Dott. Rodia, ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni:

Dobbiamo rassicurare i tifosi perché Stefan Radu ha avuto un problema gastrointestinale che lo ha disidratato e, per questo motivo, il difensore biancoceleste ha terminato tutte le energie che aveva, ma recupererà presto.

Siamo molto soddisfatti del recupero di Lucas Leiva. Aveva avuto un trauma distorsivo nella sfida con il Siviglia, e siamo contenti anche della gestione di Immobile. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Marco Parolo hanno dato esiti positivi, non hanno evidenziato lesioni legamentose importanti e lavoreremo per far rientrare l’infiammazione scaturita dal trauma riportato contro il Siviglia.

Bastos ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore. Ha iniziato il suo programma di trattamento, lo monitoreremo giorno dopo giorno. Sergej Milinkovic è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una progressione della lesione. Lo stiamo monitorando per ultimare le cure. Luiz Felipe durante la rifinitura di ieri ha avuto un risentimento alla coscia sinistra in una zona diversa rispetto alla lesione di 40 giorni fa. Era reduce da questo infortunio, aveva svolto dieci allenamenti con la squadra ed un tempo con il Siviglia; ora il brasiliano andrà monitorato per recuperarlo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.

Queste le sue parole:

“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.

Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW