Per Lei Combattiamo
SERIE B FEMMINILE | La Lazio Women vince in rimonta sul Milan Ladies
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Altro risultato positivo per la Lazio Women, che ieri allo Stadio Melli ha sfidato il Milan Ladies. Una partita che fino agli ultimi minuti sembra rimanere sullo 0-0 ma succede tutto all’ultimo: Al minuto ’84 la milanista Brambilla tira direttamente in porta da calcio d’angolo, spiazzando la biancoceleste Parnoffi che non trattiene in presa alta e la palla finisce in rete. Nei minuti successivi però le ragazze di Manuela Tesse non ci stanno e schiacciano il Milan nella loro area. Al minuto ’88 c’è un fallo di mano in area rossonera e Palombi sigla il pareggio su rigore. Al ’91 le biancocelesti ottengono un altro penalty e il capitano Coletta piazza la palla del 2-1. Ottima prova di carattere per le ragazze laziali, che nel prossimo turno, il 17 marzo, si troverà ad affrontare la Roma CF in un derby dalle forti emozioni.
Durante la quindicesima giornata vincono anche Inter Milano, Empoli Ladies, Fortitudo Mozzecane, Ravenna Woman, Roma CF:
- Inter Milano-Genoa Women: 7-0
- Empoli Ladies-Lady Granata Cittadella: 3-0
- Fortitudo Mozzecane-Cesena Fc W: 3-1
- Ravenna Woman-Arezzo: 2-0
- Roma Decimoquarto-Roma CF: 0-7
Questa vittoria consolida il sesto posto per le ragazze di Manuela Tesse, a 19 punti mentre il Milan Ladies rimane al nono posto con 14 punti:
- Inter Milano : 45
- Empoli Ladies : 31
- Ravenna Woman : 30
- Fortitudo Mozzecane : 28
- Roma CF : 28
- Lazio Women : 19
- Lady Granata Cittadella : 18
- Cesena Fc W : 14
- Milan Ladies : 14
- Arezzo : 11
- Genoa Women : 11
- Roma Decimoquarto : 0
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdSera | Primo giorno di scuola, però la Lazio resta con il problema numero 1
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La campanella suonerà alle 8 in punto, anche oggi che è domenica. In clinica Paideia sono in programma le prime visite mediche per iniziare la nuova stagione e si svolgeranno tra oggi e domani. Stamattina arriveranno Radu, Zaccagni e qualche giocatore della Primavera, che poi si aggregherà in prima squadra. Ad aver già svolto le visite sono stati mister Sarri, Cataldi, Marcos Antonio, Cancellieri e Acerbi, che le ha svolte in Nazionale.
I giocatori stanno rientrando a Roma, tra loro c’è anche Luis Alberto che però non è sicuro di rimanere: la pista che porta a Siviglia è calda e, pur di riportarlo in patria, il club andaluso ha messo sul piatto Oliver Torres + 13 milioni. La Lazio spera di ricavarne di più perché il 30% andrà nelle casse del Liverpool e i soldi rimanenti servono a prendere Ilic e Casale dal Verona. Nella trattativa per il difensore potrebbe rientrare anche Raul Moro.
13 milioni sono stati offerti anche per Vicario, che quindi dovrebbe essere il sostituto di Strakosha. Come vice potrebbe esserci Sirigu, ma Sarri apprezza anche Terracciano.
Lo riporta l’edizione romana de Il Corriere della Sera.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio