Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parla Canigiani: “Vicini a quota 10.000 biglietti venduti per Lazio-Milan”

Lelelamp99@gmail.com'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Sfide decisive per il cammino biancoceleste si intravedono all’orizzonte. Siviglia domani, Milan Martedì e derby sabato. Europa League, Coppa Italia e campionato che si incrociano. Crocevia fondamentali per la stagione, ma bisogna pensare partita dopo partita. Di questo, e non solo, ne ha parlato Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

“Per la vendita online dei tagliandi per il derby del 2 marzo ci sono delle limitazioni, si può acquistare solo la Tribuna Monte Mario e la Tribuna d’Onore Centrale. Questo è dovuto alle disposizioni delle forze dell’ordine, bisogna trovare una ricevitoria che faccia il biglietto cartaceo per gli altri settori. Vendita libera per i tifosi della Lazio.

 Per la sfida con il Milan siamo vicino ai 10.000 biglietti venduti, ci auguriamo di avere una degna cornice di pubblico per una semifinale di Coppa Italia. Sarà attivo il servizio di Bus-Sharing “BusInsieme” per questo match, stiamo studiando due nuovi punti di raccolta, in più verrà utilizzato questo servizio e più sarà ampliato, magari anche in provincia.

Per la sfida di Siviglia è importante che i tifosi biancocelesti vadano tranquilli assumendo un comportamento esemplare per trascorrere la trasferta nella migliore maniera possibile, magari potremo assistere anche una vittoria della Lazio, sarebbe la maniera perfetta per concludere questo viaggio.

Con il Milan si parte da zero in quanto a tagliandi venduti, non ci saranno di base gli abbonati, è normale che i biglietti venduti siano superiori a quelli di una normale partita di campionato, ci giocheremo fino in fondo questa partita contro il Milan con la speranza di raggiungere l’ennesima finale”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, buona la prima: rimonta sul Bologna – FOTO

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


La società biancoceleste pubblica una foto del post partita di LazioBologna, prima gara della stagione 2022/23. Allo stadio Olimpico la squadra di Maurizio Sarri trova il gol del pareggio con l’autogol di De Silvestri e rimonta con la rete del 4 volte capocannoniere in A, Ciro Immobile.

Arriva il commento di Sergej Milinkovic Savic. Il Sergente è stato decisivo anche in questa partita, servendo l’assist al bacio per il gol vittoria di Ciro Immobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW