Per Lei Combattiamo
PAIDEIA | Dopo Luis Alberto tocca a Bastos, l’angolano è arrivato è in clinica. Si attendono Luiz Felipe e Wallace | FOTO e VIDEO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Superata la sconfitta col Siviglia di ieri sera, bisogna pensare subito al match di Coppa Italia contro il Milan. C’è una semifinale che aspetta e un derby dietro l’angolo. L’infermeria rimane piena ma qualche pezzo pregiato è iniziato a tornare. Dopo Immobile e Leiva, ieri è stato il turno di Milinkovic e Parolo. Col Milan si aspetta Luis Alberto. Ora, il vero problema rimane la difesa. Con Radu squalificato e Luiz Felipe, Bastos e Wallace infortunati, l’unico difensore a disposizione è il solito Acerbi. Mister Inzaghi spera in un ritorno di almeno un centrale in vista della sfida coi rossoneri. Nel frattempo, oggi, in Paideia è stato il turno di Luis Alberto, arrivato in clinica per effettuare una risonanza magnetica. Ci sono buone possibilità di vederlo in campo contro i rossoneri.
Ora è il turno di Bastos. Il difensore angolano è appena arrivato anche lui in clinica per effettuarsi una risonanza magnetica. Bisogna attendere i risultati per capire se sarà disponibile nella sfida di Coppa Italia. Il mister e tutto il popolo biancoceleste lo spera.
Sono attesi in clinica anche gli altri due centrali ai box: Luiz Felipe e Wallace. Si attendono aggiornamenti.
In #Paideia si presenta @10_luisalberto #sslazio @laziopress #lazio pic.twitter.com/MRRiR9qVUN
— LazioPress.it (@laziopress) 21 febbraio 2019
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lotito: “Dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Claudio Lotito nella giornata odierna ha preso parte alla presentazione del libro “La Regina del Fioretto” di Valentina Vezzali, alla Casina dell’Orologio a Villa Borghese. Dopo l’evento il presidente della Lazio ha parlato in merito alla situazione attuale della sua squadra e ha poi espresso un pensiero sulla recente vittoria della Conference League da parte dei giallorossi.
Sulla Lazio: “Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Sulla Roma: “Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. E poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali – ha concluso – sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva6 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”