Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Rivoluzione Lazio, in estate operazione per ringiovanire la rosa

emanuelemontuori13@gmail.com'

Published

on

 


Puntare sui giovani e ringiovanire la rosa, questo è l’obiettivo che il ds Tare e il presidente Claudio Lotito si sono posti per la sessione di calciomercato di questa estate. Non è un mistero che molti dei big della squadra abbiano superato i 30 anni di età: tra questi troviamo Parolo, Lulic, Radu e molti altri. Ciò non vuol dire che questi partiranno, ma bisognerà rinforzare la rosa con giocatori giovani già pronti per il campionato di serie A che non facciano rimpiangere i senatori.

Situazioni sul filo del rasoio – Sicuramente troviamo Milinkovic e Luis Alberto, per quanto riguarda il centrocampista serbo bisognerà valutare quelle che saranno le intenzioni del calciatori ed eventuali offerte che quasi si certamente arriveranno nella prossima finestra di mercato. Situazioni da tenere sotto controllo anche quelle che riguardano Badelj, Berisha e Cataldi.

SicurezzeCorrea è un calciatore sul quale la Lazio fa molto affidamento: arrivato quest’anno non sta deludendo le aspettative di Tare e di mister Inzaghi, Si aggiungono ai pilastri anche Acerbi, Luis Felipe e Leiva che è in attesa del rinnovo.

Forze fresche – In arrivo dalla Salernitana c’è Anderson mentre Pedro Neto che ha già collezionato qualche presenza in A.

 

Fonte: Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.

Queste le sue parole:

“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.

Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW