Connect with us

Extra Lazio

ANSA | Caso Cox, terzo ultrà Roma si dichiara colpevole

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


(ANSA) – PRESTON, 28 FEB – L’ultrà della Roma Simone Mastrelli si è dichiarato colpevole nel processo in corso a Preston dell’aggressione al fan del Liverpool, Sean Cox, rimasto gravemente ferito in scontri tra tifosi prima della partita di Champions League tra Liverpool e Roma del 24 aprile scorso. A gennaio, la Corte di Cassazione aveva autorizzato l’estradizione del trentenne richiesta dalla Gran Bretagna che aveva emesso un mandato d’arresto europeo. Mastrelli, accusato di lesioni aggravate, ha ammesso di aver aggredito l’irlandese Cox prima della partita ad Anfield. Le condizioni del tifoso del Liverpool, a vari mesi dall’evento, rimangono molto gravi a causa delle lesioni cerebrali riportate. Altri due ultrà romanisti coinvolti nei tafferugli – Filippo Lombardi e Daniele Sciusco – sono già stati condannati in Gran Bretagna ma non per l’aggressione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Addio a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


È morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, aveva 65 anni. L’attore era lontano dal mondo dello spettacolo ormai da tanti anni, a seguito di un aneurisma che lo colpì nel 2013 dopo la registrazione di una delle puntate del celebre programma televisivo di genere comico, Zelig. Il 17 gennaio 2013 venne operato d’urgenza al San Raffaele di Milano, al quale seguì un periodo di coma e poi le dimissioni di Arena. A dare notizia della sua morte è stato il figlio Gianluca, sui social: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW