Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Serie A ricorda Davide Astori, l’iniziativa ad un anno dalla morte del capitano viola

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


“Il ricordo di Davide è sempre vivo in tutti gli appassionati di calcio. Dedicargli un applauso significa rendere omaggio ad un grande uomo e Capitano, straordinario esempio di correttezza e lealtà sportiva dentro e fuori dal campo”: con queste parole, il Presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè ha commentato a margine dell’ufficializzazione dell’iniziativa che il massimo campionato italiano ha deciso di attuare per la 7ma giornata di ritorno, che si giocherà nel weekend 2-3 marzo. Lunedì 4 ricorrerà, infatti, l’anniversario della morte del difensore viola. In occasione di tutte le gare, al minuto 13 sarà proiettata sui maxischermi degli stadi una foto di Davide, accompagnata da un messaggio dello speaker con il quale il pubblico verrà invitato a rivolgere un caloroso e sentito applauso in memoria e commemorazione del Capitano della Fiorentina. L’iniziativa durerà 13 secondi, durante i quali non ci sarà alcuna interruzione di gioco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Gotti: “La Lazio sta facendo cose pregevoli in campionato, Sarri sta incidendo profondamente”

Published

on

 


fraioli

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Luca Gotti si è espresso in merito alla prossima partita che vedrà la Lazio affrontare lo Spezia nella prossima gara di campionato, commentando l’andamento stagionale della squadra di Sarri.

Queste le sue parole:

“Maurizio ha tanta ricchezza e tante componenti sulle quali si può riflettere e rubare. La Lazio è l’unica squadra che ha migliorato la classifica dell’anno scorso dopo le prime sette giornate. Ha avuto questa partita sfortunata in coppa, però in campionato sta facendo cose pregevoli. Il gioco dell’allenatore è sempre più visibile, si vedono sfumature che si erano viste solo a tratti nello scorso campionato. Sarri sta incidendo profondamente in quel gruppo”.

Foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW