Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, torna il Nike Merlin nella sua versione estiva

emanuelemontuori13@gmail.com'

Published

on

 


Da questa sera con l’anticipo che vedrà a confronto Caglieri e Inter si ritornerà a usare il pallone Nike Merlin nella versione bianca: verrà utilizzato da tutte le 20 società del massimo campionato e per le sfide restanti di Coppa Italia fino alla fine del campionato.

Esce di scena dunque il Nike Merlin Hi-Vis, è stato utilizzato per la prima volta nella 10° giornata di campionato di Serie A TIM 2018/2019. Con questo pallone sono state realizzate ben 422 reti in 159 gare disputate (2.65 gol in media a partita).

Il pallone giallo è entrato in porta per la prima volta in occasione dell’autogol realizzato da Gagliolo in Atalanta-Parma dello scorso 27 ottobre, mentre è andato in rete l’ultima volta con il rigore trasformato dal centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout nella 6ª Giornata di Ritorno contro l’Inter. Mentre le triplette segnate sono state solo 3 e portano le firme di  Dries Mertens, Duvan Zapata e Josip Ilicic.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW