Per Lei Combattiamo
I laziali ci sono: al Franchi un settore pieno di tifosi e d’amore
La vittoria nel derby ha elettrizzato l’ambiente. C’è euforia in casa Lazio, la netta supremazia nella stracittadina ha caricato la squadra e i tifosi in vista della scalata verso la Champions e la conquista della finale di Coppa Italia. Saranno più di duemila i laziali pronti a raggiungere il settore ospiti del Franchi domenica sera alle 20:30, nel posticipo della 27° giornata di Serie A in casa della Fiorentina dell’ex Pioli.
Il “Formaggino”, il noto spicchio del Franchi, sarà invaso dai tifosi biancocelesti che come sempre spingeranno la Lazio e non faranno mancare il loro apporto. Un settore ospiti pieno d’amore e con la voglia di cantare. I laziali hanno fatto registrare spesso il sold out in tante altre piazze in giro per l’Italia. Da Empoli a Parma, da Udine a Bologna. In occasione del derby hanno dettato legge sugli spalti, tra cori e sfottò all’altra tifoseria che occupava la curva opposta dell’Olimpico. Duecentosettantadue chilometri separano proprio l’Olimpico dall’Artemio Franchi di Firenze. Settore ospiti del Franchi che sarà raggiungibile percorrendo Viale Paoli (uscita Firenze Sud dell’Autostrada A1). Per chi arriverà in treno la fermata più vicina è quella di Firenze Campo di Marte (400 metri dallo stadio): per chi arriverà invece alla fermata di Firenze Santa Maria Novella, si potrà usufruire delle linee autobus 7, 17 o 20 e scendere a Campo di Marte. In macchina o in treno, tutti a Firenze per la Lazio.
A Formello la squadra è tornata a lavorare con Inzaghi che si complimentato per la vittoria nel derby. Ora testa alla Fiorentina, i laziali riempiranno il settore ospiti del Franchi con l’obiettivo di bissare il successo contro i cugini e continuare a rincorrere il quarto posto che vorrebbe dire Champions League.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli