Connect with us

Per Lei Combattiamo

Scudetto 1915: devoluti i diritti d’autore de “Lo scudetto spezzato” al Comitato Preta di Amatrice

lorena.deieso@tiscali.it'

Published

on

 


“Lo Scudetto Spezzato” è un libro pubblicato nel 2016 che ricostruisce le vere vicende del campionato 1914/15. L’opera è nata dall’impegno degli autori, Emiliano Foglia e Gian Luca Mignogna, di devolvere ad Amatrice tutti i proventi loro spettanti per i diritti d’autore. La promessa di aiutare le aree colpite dal sisma era stata fatta in occasione della conferenza stampa di presentazione del libro, tenutasi in Campidoglio il 9 Gennaio 2017. Le loro parole: “Dopo due anni ce l’abbiamo fatta e il 28 febbraio 2019 è stata devoluta l’intera somma maturata al Comitato Preta di Amatrice – Emergenza Terremoto 24/08”. La raccolta fondi contribuirá a finanziare il progetto “Villaggio Padre Giovanni Minozzi”, ovvero la realizzazione di un’area per l’accoglienza e il soggiorno della popolazione colpita dal sisma che ha la casa inagibile. Secondo il progetto, tale area includerà una Club House, un’area di sosta e di servizio per camper e roulotte, un parco giochi attrezzato per bambini  e due campi sportivi polivalenti per facilitare momenti di gioco.
Il villaggio, una volta terminati i lavori, sarà disponibile e fruibile dall’intera comunità della città, da turisti ed escursionisti, amanti della montagna o semplici viaggiatori. Sarà un punto d’incontro per il ristoro, il relax, il gioco ed il benessere di chiunque voglia fermarsi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus, Allegri: “Il rapporto di amicizia con Agnelli non finirà con il termine della sua presidenza”

Published

on

 


 

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della situazione che tanto continua a far discutere in casa bianconera, legata alla scissione del Cda della Società. Il Presidente Agnelli, Pavel Nedved e Arrivabene hanno infatti lasciato il Club bella serata di ieri .

Di seguito le parole di Allegri:

“È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW