Per Lei Combattiamo
Primavera, pareggio casalingo contro il Frosinone: Pescara a +3
E’ una lotta con il Pescara, quella delle giovani aquile che puntano il primo posto della classifica per approdare direttamente in Primavera 1. Oggi la squadra allenata da Zauri ha archiviato senza problemi, nella gara delle 12.00, la sfida casalinga contro il Crotone (3-0). In questa 19esima giornata del campionato di Primavera 2 però si ferma la Lazio: finisce a reti inviolate il match del Fersini contro il Frosinone. Diventano 3 le lunghezze che separano i biancocelesti dagli abruzzesi.
LA GARA – Torna titolare il capitano Armini, dopo un lungo stop e dopo essere entrato nella ripresa la scorsa settimana in trasferta contro il Crotone. Primi 45’ minuti a ritmi piuttosto bassi: dopo un’iniziale fase offensiva del Frosinone, la Lazio si rende pericolosa a pochi minuti dal duplice fischio. L’azione da gol più nitida è stata proprio in favore dei padroni di casa: il capitano si coordina e tira di prima intenzione, ma la sua conclusione finisce sul palo. Primo tempo di studio per le due squadre e biancocelesti sfortunati sul tiro di Armini. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Il secondo tempo riparte con una Lazio spesso in avanti, ma poche le conclusioni da parte dei padroni di casa. Non troppe emozioni anche nella ripresa con il tecnico Bonacina pronto ad effettuare quattro cambi per tentare di modellare la squadra. Si ferma quindi in casa la Lazio, costretta ora a rincorrere il Pescara, che ha preso altri due punti di distacco.
LA CLASSIFICA – Pescara 40, Lazio 37, Ascoli 33, Lecce 30, Benevento 24, Livorno 24, Frosinone 23, Foggia 20, Perugia 14, Crotone 14, Cosenza 9.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”