CalcioMercato
CALCIOMERCATO | Lazovic: “Non conosco ancora il mio futuro. Rinnovo con il Genoa? Non dipende da me”
Darko Lazovic, esterno d’attacco del Genoa, ha parlato a margine di un evento con i tifosi rossoblù in centro a Genova. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW, a partire dalla gara giocata in Champions dalla Juventus (prossima avversaria in campionato): “La Juventus contro l’Atletico Madrid è entrata in campo nel modo giusto e ha giustamente vinto. E’ una grande squadra, con grandi giocatori e l’ha dimostrato anche ieri sera. Adesso dobbiamo prepararci bene per fare un buon risultato domenica. A Parma abbiamo perso dopo un periodo positivo, anche se nelle due partite precedenti non abbiamo giocato al massimo. Ci è mancata un po’ di cattiveria in avanti, dobbiamo migliorare e speriamo di farlo già da domenica. Juve a Marassi più scarica mentalmente? Non penso, verranno per vincere come sempre. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi, cercando di dare più del 100%. Io sono pronto a duellare sulla fascia contro i bianconeri. Adesso gioco più avanti rispetto a prima nel tridente, ma posso fare ancora meglio. Il nostro problema del gol? Forse è una fase dove abbiamo difficoltà, prima invece era diverso. Pensiamo già a sbloccarci domenica. Sanabria? Tutti gli attaccanti attraversano momenti difficili sotto porta. E’ arrivato segnando subito e tutti si aspettavano che segnasse sempre come Piatek. E’ un grande giocatore con molte qualità, le dimostrerà in campo, sono sicuro. Il mio contratto in scadenza? Sto trattando con la società, vediamo in futuro cosa succede. Sono qua da 4 anni ma come sempre succede nel calcio non dipende soltanto da me”.
FONTE:TUTTOMERCARTOWEB
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà
Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.
Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”