Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Primavera, gli impegni da qui alla fine della stagione: obiettivo promozione

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nell’ultima giornata di campionato di Primavera 2, la Lazio si è fermata in casa contro il Frosinone, sul risultato di 0-0. Il pareggio a reti inviolate ha complicato la corsa al primo posto: a tre giornate dalla fine della stagione, sono 3 le lunghezze che separano la squadra di Bonacina dal Pescara capolista. Dopo una buona parte dell’anno trascorsa al primo posto, le giovani aquile si trovano ora costrette ad inseguire. Il primo posto significherebbe la promozione diretta, anziché i play off.

Ora due settimane di stop per la Primavera, prima dello sprint finale. Le squadre torneranno in campo il 30 marzo. Vediamo gli impegni dei capitolini da qui al termine del campionato, facendo attenzione anche al calendario della compagine di mister Zauri: la squadra di Bonacina è chiamata a disputare al meglio le tre “finali” rimanenti, sperando in un passo falso da parte degli abruzzesi.

LA CLASSIFICA: Pescara 40, LAZIO 37, Ascoli 33 (una gara in più) Lecce 30, Benevento 24, Livorno 24, Frosinone 23 (una gara in più), Foggia 20 (una gara in più), Perugia 14, Crotone 14, Cosenza 9.

GLI IMPEGNI DEI BIANCOCELESTI: Da qui alla fine della stagione la Lazio dovrà vedersela, in ordine, con Perugia, Lecce e Livorno. Al Fersini arriveranno i pugliesi, mentre le altre due gare saranno in trasferta.

GLI IMPEGNI DEL PESCARA: Gli abruzzesi saranno impegnati con Livorno, Perugia e Foggia. Anche per loro due gare fuori casa ed una tra le mura amiche, quella contro gli umbri.

Eccezione fatta per i biancocelesti che se la vedranno con il Lecce ed il Pescara con il Foggia, gli altri due scontri rimanenti sono i medesimi per la prima e la seconda della classe. Per i capitolini non è tempo di fare calcoli, serve fare bottino pieno e sperare che gli abruzzesi lascino punti per strada. Ad ogni modo, vincere servirà a prepararsi al meglio per i play off, che porterebbero sempre in Primavera 1.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio-Verona, ecco la designazione arbitrale

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Lazio-Verona sarà uno dei primi anticipi dell’ultima giornata di Serie A e si giocherà sabato sera alle 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Colombo, coadiuvato da Palermo e Bercigli. Il quarto uomo sarà Volpi e al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Dionisi e Serra.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW