CalcioMercato
CALCIOMERCATO | RaiSport, Ancelotti punta Immobile per la prossima stagione
Il Napoli è ancora in corsa per aggiudicarsi la conquista finale dell’Europa League e la classifica degli azzurri dice che anche la prossima stagione sentirà suonare la canzone della Champions League. Ecco che, allora, Carlo Ancelotti sta già pensando a come rinforzare la propria squadra per migliorare quanto di buono visto dai suoi quest’anno. Un nome sul taccuino dell’allenatore è quello di Ciro Immobile: stando a quanto riportato dalla Rai, Ancelotti stima molto il numero 17 biancoceleste. Ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. Claudio Lotito valuta il suo attaccante intorno ad una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro; d’altro canto, la società di De Laurentiis sarebbe pronta a proporre al giocatore un ingaggio al pari di quello del suo compagno di Nazionale e ai tempi di Pescara, Lorenzo Insigne.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”