Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Ci siamo ripresi quello perso a Firenze. Modulo fantasia? Scelgo chi sta meglio…”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Simone Inzaghi a Sky Sport

“I ragazzi sono stati bravi a chiuderla subito, non era facile. Dovevamo ripartire dopo Firenze. Siamo stati sempre lucidi e in partita, bene così. Modulo fantasia? Non c’è una formula vincente, di volta in volta scelgo chi sta meglio. Ora i tre di centrocampo stanno bene ma fuori abbiamo gente come Parolo, Badelj e Cataldi. Per essere squadra tutti devono dare una mano, oggi Caicedo e Correa ci hanno aiutato molto. Conta la mentalità, non i sistemi. Luis Alberto? Ogni stagione è a sé. Lo scorso anno siamo stati il miglior attacco in Italia con lui accanto Immobile, ora dietro sta andando meglio anche perché lo stato di forma di Correa merita un’occasione dall’inizio. Luis lo scorso anno ha fatto una grande annata, ora ha segnato meno ma ha pagato gli infortuni. Ha quantità e qualità, è generoso. Parolo? Sa la situazione, con me ha sempre giocato, contro il Milan ad esempio era stato uno dei migliori”.

Inzaghi in conferenza stampa

“I ragazzi hanno interpretato bene la partita, a Firenze avevamo trovato un super Terracciano mentre oggi siamo stati bravi a chiuderla subito. Dopo siamo stati bravi a gestirla, tra qualche problema fisico e i diffidati. Sono felice per Marusic e Luis Alberto, meritavano questa partita. Si sono allenati bene, ora dovremo sfruttare la sosta per arrivare bene al mese di aprile”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW