Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Ci siamo ripresi quello perso a Firenze. Modulo fantasia? Scelgo chi sta meglio…”
Simone Inzaghi a Sky Sport
“I ragazzi sono stati bravi a chiuderla subito, non era facile. Dovevamo ripartire dopo Firenze. Siamo stati sempre lucidi e in partita, bene così. Modulo fantasia? Non c’è una formula vincente, di volta in volta scelgo chi sta meglio. Ora i tre di centrocampo stanno bene ma fuori abbiamo gente come Parolo, Badelj e Cataldi. Per essere squadra tutti devono dare una mano, oggi Caicedo e Correa ci hanno aiutato molto. Conta la mentalità, non i sistemi. Luis Alberto? Ogni stagione è a sé. Lo scorso anno siamo stati il miglior attacco in Italia con lui accanto Immobile, ora dietro sta andando meglio anche perché lo stato di forma di Correa merita un’occasione dall’inizio. Luis lo scorso anno ha fatto una grande annata, ora ha segnato meno ma ha pagato gli infortuni. Ha quantità e qualità, è generoso. Parolo? Sa la situazione, con me ha sempre giocato, contro il Milan ad esempio era stato uno dei migliori”.
Inzaghi in conferenza stampa
“I ragazzi hanno interpretato bene la partita, a Firenze avevamo trovato un super Terracciano mentre oggi siamo stati bravi a chiuderla subito. Dopo siamo stati bravi a gestirla, tra qualche problema fisico e i diffidati. Sono felice per Marusic e Luis Alberto, meritavano questa partita. Si sono allenati bene, ora dovremo sfruttare la sosta per arrivare bene al mese di aprile”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli