Connect with us

Per Lei Combattiamo

Var, Nicchi: “Bisogna avere fiducia in questo strumento che funziona”

Published

on

 


Il presidente dell’AIA Marcello Nicchi, intervenendo ai microfoni di Radio Rai, ha rilasciato le seguenti dichiarazione sul Var: “La tecnologia non arbitra, ma è un supporto utile agli arbitri che devono fidarsi del Var. Si va al Var quando c’è certezza dell’errore. In Italia sono nati i moviolisti del Var, che fanno pure dei danni. Non abbiamo niente da nascondere o manipolare, bisogna rispettare il Var e avere fiducia in questo strumento che funziona“.

Progetti –Il primo progetto importante sui cui stiamo lavorando prevede la creazione di un centro Var a Coverciano. Stiamo valutando l’idea di mettere al Var anche ex arbitri, così da creare un gruppo di esperti. Inoltre stiamo pensando al ‘reddito di cittadinanza arbitrale’; non escludiamo di aprire un fondo di solidarietà agli arbitri che vanno in pensione e poi si ritrovano senza lavoro“.

Var in Serie B –Mi viene da sorridere, bisogna andarci cauti: nelle categorie inferiori si deve imparare ad arbitrare senza tecnologia“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Premio Città di Formello alla S.S. Lazio, Cristina Mezzaroma: “Orgogliosi di questo riconoscimento”

Published

on

 


Si è svolto quest’oggi, presso la Sala Grande Palazzo Chigi del Comune di Formello, all’interno della 4ª edizione della Festa dello Sport, il conferimento della targa Premio “Città di Formello”.

La Polisportiva S.S. Lazio si è aggiudicata il riconoscimento della prima edizione, grazie alla sua presenza radicata sul territorio da più di 20 anni. Presente, in rappresentanza della Società biancoceleste, la Dott.ssa Cristina Mezzaroma, moglie del Presidente Claudio Lotito.

“Ringrazio l’Organizzazione per l’Educazione allo Sport – ha dichiarato Mezzaroma – per aver voluto riconoscere alla S.S. Lazio il premio della prima edizione Città di Formello. Questo riconoscimento è molto sentito dalla nostra Società, che qui a Formello ha il suo cuore pulsante: l’S.S. Lazio Training Center.

Siamo orgogliosi del premio perché ci riconosciamo pienamente nella sua motivazione che vuole uno sport sempre più sano, che ci renda tutti uguali. Anche per noi infatti lo sport deve essere sinonimo di aggregazione, inclusione e condivisione perché solo insieme si possono ottenere risultati”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW