Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Serena Grigioni: “Martedì 16 aprile l’evento per L’ANTI-CIPO ONLUS. Ci saranno sei giocatori della Lazio”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri biancocelesti, Adalberto Grigioni, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Martedì 16 aprile presso l’ormai consueto ristorante il “Canto del gallo” si terrà un evento al quale parteciperanno sei calciatori biancocelesti: Acerbi, Cataldi, Immobile, Lulic, Parolo e Strakosha. Sabato 30 marzo inizierà la vendita dei biglietti presso il locale sopracitato.

Ci sono varie modalità per sostenere la mia associazione, L’ANTI-CIPO ONLUS. Sul sito www.anticipoonlus.com sono presenti tutte le modalità di donazione, da quelle volontarie alla partecipazione ad eventi organizzati fino all’acquisto del libro che ho scritto, i cui i ricavati saranno devoluti alla stessa associazione.

L’ANTI-CIPO ONLUS nasce con l’obiettivo di raccogliere i fondi per finanziare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche e di diffondere il maggior numero di informazioni riguardo questa patologia, ad oggi ancora pressoché sconosciuta.

Da quando ho avuto la notizia della diagnosi definitiva, ho cercato di parlarne il più possibile e farla conoscere agli altri: si tratta di una malattia rara, che prima era veramente sconosciuta. Ora riesco a offrire consigli a persone che si trovano nella mia stessa situazione.

Mio padre è alla Lazio da 14 anni e la società biancoceleste mi ha sempre sostenuta nella mia battaglia, per me è una grande famiglia. Sono felice che ogni qualvolta chiedo l’aiuto della Lazio perché c’è sempre una grande partecipazione ed abbia risposte positive, questo è un motivo di gioia per me.

La serata si svolgerà in questo modo: saranno presenti i sei giocatori citati e nel corso dell’evento tutti avranno la possibilità di scattare foto e farsi firmare autografi da parte dei calciatori presenti. Nel corso della cena verranno venduti dei biglietti per la lotteria ed in palio ci saranno le magliette dei giocatori citati, le quali saranno autografate da loro stessi in persona. Durante la manifestazione, inoltre, sarà possibile acquistare il mio libro al prezzo di €10 e, allo stesso prezzo, le uova di Pasqua realizzare apposta per l’evento”.

S.S.Lazio

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Leao all’Allianz Stadium: l’incontro speciale con Cabral – FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Con il pareggio ottenuto contro la Juventus (2-2), la Lazio ha raggiunto la qualificazione matematica in Europa. All’Allianz Stadium non sono mancati gli ospiti ad assistere alla partita, tra cui anche Rafael Leao, calciatore del Milan. Uno dei motivi della visita dell’attaccante rossonero è stato Jovane Cabral. I due infatti sono molto amici e hanno testimoniato l’incontro di ieri con una stories su Instagram: “Insieme come sempre fratello”. Di seguito la foto pubblicata sul social.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW