Per Lei Combattiamo
Serena Grigioni: “Martedì 16 aprile l’evento per L’ANTI-CIPO ONLUS. Ci saranno sei giocatori della Lazio”
Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri biancocelesti, Adalberto Grigioni, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.
“Martedì 16 aprile presso l’ormai consueto ristorante il “Canto del gallo” si terrà un evento al quale parteciperanno sei calciatori biancocelesti: Acerbi, Cataldi, Immobile, Lulic, Parolo e Strakosha. Sabato 30 marzo inizierà la vendita dei biglietti presso il locale sopracitato.
Ci sono varie modalità per sostenere la mia associazione, L’ANTI-CIPO ONLUS. Sul sito www.anticipoonlus.com sono presenti tutte le modalità di donazione, da quelle volontarie alla partecipazione ad eventi organizzati fino all’acquisto del libro che ho scritto, i cui i ricavati saranno devoluti alla stessa associazione.
L’ANTI-CIPO ONLUS nasce con l’obiettivo di raccogliere i fondi per finanziare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche e di diffondere il maggior numero di informazioni riguardo questa patologia, ad oggi ancora pressoché sconosciuta.
Da quando ho avuto la notizia della diagnosi definitiva, ho cercato di parlarne il più possibile e farla conoscere agli altri: si tratta di una malattia rara, che prima era veramente sconosciuta. Ora riesco a offrire consigli a persone che si trovano nella mia stessa situazione.
Mio padre è alla Lazio da 14 anni e la società biancoceleste mi ha sempre sostenuta nella mia battaglia, per me è una grande famiglia. Sono felice che ogni qualvolta chiedo l’aiuto della Lazio perché c’è sempre una grande partecipazione ed abbia risposte positive, questo è un motivo di gioia per me.
La serata si svolgerà in questo modo: saranno presenti i sei giocatori citati e nel corso dell’evento tutti avranno la possibilità di scattare foto e farsi firmare autografi da parte dei calciatori presenti. Nel corso della cena verranno venduti dei biglietti per la lotteria ed in palio ci saranno le magliette dei giocatori citati, le quali saranno autografate da loro stessi in persona. Durante la manifestazione, inoltre, sarà possibile acquistare il mio libro al prezzo di €10 e, allo stesso prezzo, le uova di Pasqua realizzare apposta per l’evento”.
S.S.Lazio
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Il Messaggero | Lazio, da genio emarginato a valore aggiunto: la lunga metamorfosi di Luis Alberto
«Hai messo fuori me, dovresti mettere fuori tutti adesso». Sta tutta qui la rifioritura del rapporto tra Luis Alberto e Sarri. La Lazio torna sconfitta da Lecce e si chiude in palestra per un faccia a faccia giocatori-tecnico. Lo spagnolo, out in Salento per un problema al ginocchio, senza mezze misure si sfoga col tecnico. In questo modo, dopo un ottimo mese di dicembre durante la pausa per il Mondiale, per il Comandante arriva l’ultimo tassello e la trasformazione di Luis può dirsi completata. Altro che l’intermittenza dei mesi precedenti con tanto di richiami di casa. Il Cadice invece dovrà ancora aspettare, perché il numero 10 si è ripreso la Lazio e difficilmente Sarri ci rinuncerà da qui in avanti. L’ex Liverpool d’altronde ha confermato la rinascita con i fatti, tanto da essere premiato con i minuti che prima non gli venivano concessi. Sono 1293 quelli del 2023, appena sei in meno di Milinkovic in un testa a testa impensabile a novembre scorso. Il Mago si è invece rimboccato le maniche e, se lascia qualche minuto, almeno si rifà contribuendo il doppio del Sergente alla fase offensiva della squadra. Due gol, uno valso tre punti contro la Sampdoria, e due assist con i quali è arrivato a quota 61 in Serie A dal 2016, numeri che non ha nessun altro. Sono ormai lontani i giorni in cui si percepiva la sua svogliatezza. L’impatto con la nuova gestione gli ha fatto capire di non avere più il posto sicuro, e dopo una stagione di assestamento, ormai l’armonia con Sarri l’ha trovata davvero. I suoi valori fisici sono sempre tra i più alti in squadra. Rispetto a prima corre di più (9,6 km di media) e lo confermano gli almeno 4 palloni che recupera a partita (al derby 5). Lucido quando c’è da difendere, senza però dimenticare la qualità, grazie alla quale con 94 passaggi riusciti nel derby ha fissato il record della 27° giornata. Niente croce, solo delizia il Mago, leader in tutto e per tutto, sempre pimpante in campo, ma pure nello spogliatoio.
LA RIPRESA – A conferma di ciò, non si vedono più nemmeno i giorni di vacanza che si prendeva in autonomia. Adesso il numero 10 è il primo ad arrivare a Formello, e infatti ieri ha ripreso normalmente le operazioni col resto della squadra. Sarri ha ricominciato subito a lavorare sulla tattica nonostante i sette calciatori partiti con le Nazionali. Il programma prevede per oggi una seduta pomeridiana, domani doppia e sabato mattina, prima di altri due giorni di riposo. Al termine di questi ultimi sarà atteso anche Immobile in gruppo. Provedel, Casale e Pedro invece, ieri gestiti, si rivedranno prima. Il Messaggero/Valerio Marcangeli
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”