Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pedro Neto e la tripletta in Under19: “Voglio continuare così”. Ct Ramos: “Profilo internazionale in un buon club europeo”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Non poteva sperare di meglio Pedro Neto, protagonista di una brillante prestazione suggellata da una tripletta che ha permesso al Portogallo di annichilire la squadra di Cipro nella partita valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Queste le dichiarazioni del calciatore portoghese a margine dell’impegno: “Una vittoria molto importante, che ha rispecchiato il lavoro e l’impegno di tutta la squadra: i tre gol derivano da questo. Mi auguro di continuare così anche nelle prossime partite”. Parla dell’attaccante classe 2000 anche il suo ct, Felipe Ramos: “E’ un giocatore fondamentale, come tutti gli altri. Finchè la squadra saprà supportare le sue caratteristiche, resterà un buon calciatore: è un profilo internazionale, e gioca in un buon club europeo”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Premio Città di Formello alla S.S. Lazio, Cristina Mezzaroma: “Orgogliosi di questo riconoscimento”

Published

on

 


Si è svolto quest’oggi, presso la Sala Grande Palazzo Chigi del Comune di Formello, all’interno della 4ª edizione della Festa dello Sport, il conferimento della targa Premio “Città di Formello”.

La Polisportiva S.S. Lazio si è aggiudicata il riconoscimento della prima edizione, grazie alla sua presenza radicata sul territorio da più di 20 anni. Presente, in rappresentanza della Società biancoceleste, la Dott.ssa Cristina Mezzaroma, moglie del Presidente Claudio Lotito.

“Ringrazio l’Organizzazione per l’Educazione allo Sport – ha dichiarato Mezzaroma – per aver voluto riconoscere alla S.S. Lazio il premio della prima edizione Città di Formello. Questo riconoscimento è molto sentito dalla nostra Società, che qui a Formello ha il suo cuore pulsante: l’S.S. Lazio Training Center.

Siamo orgogliosi del premio perché ci riconosciamo pienamente nella sua motivazione che vuole uno sport sempre più sano, che ci renda tutti uguali. Anche per noi infatti lo sport deve essere sinonimo di aggregazione, inclusione e condivisione perché solo insieme si possono ottenere risultati”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW