Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Contro il Sassuolo come Parma, biglietti Udinese in vendita a ridosso della partita”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


La Serie A è ferma per la sosta delle Nazionali, ma le società continuano a lavorare in vista dei prossimi impegni. Per la Lazio di Simone Inzaghi al rientro ci sarà l’Inter a San Siro; prossimo impegno casalingo per i biancocelesti, il Sassuolo (domenica 7 aprile ore 18.00). Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il direttore del marketing della Lazio, Marco Canigiani, per fare il punto sulla vendita dei tagliandi e le relative iniziative per permettere ai tifosi di sostenere la propria squadra allo stadio: “Contro il Sassuolo saranno mantenuti i prezzi della partita contro il Parma: gratuiti gli Under14 in Tribuna Monte Mario, Distinti Sud Est e Tribuna Tevere. Vorremmo migliorare i dati contro i gialloblu, con circa 37mila spettatori. Per gli Under14: recatevi in uno dei tre Lazio Style abilitati e, conseguentemente all’acquisto di un biglietto intero, potrete richiedere quello gratuito. Ma non presentatevi al tornello senza il biglietto. Ricordo anche la riduzione per gli Under 16 a 5 euro: un papà con 15 euro può portare tutti e due i figli in Distinti”. Il direttore marketing biancoceleste fa anche il punto su Udinese e Milan: “Contro l’Udinese la vendita dei biglietti partirà non appena saremo in prossimità della partita. Contro il Milan avremo due partite consecutive a San Siro. Non abbiamo i dati delle vendite, ma ricordiamo che sono già partite: ci attendiamo un buon seguito, soprattutto per la partita di Coppa Italia che sfrutterà anche il giorno di festa. Abbiamo indicazioni che ci danno buona la data del 24 aprile, ma aspettiamo ufficialità“. A chiudere l’intervento di Canigiani, anche il punto sul centro sportivo di Formello: “Si stanno ultimando i lavori di ristrutturazione, il centro avrà una veste moderna. Questa settimana sono arrivati gli operai anche nel negozio al centro. La maglia dei 120 anni? Si scoprirà quando opportuno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW