Esclusiva
ESCLUSIVA | Felipe Anderson: “Tiferò sempre Lazio, ho dato tutto fino all’ultimo. Credo nel 4° posto. E sul Real Madrid…” | VIDEO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Felipe Anderson è la sincerità fatta persona. Non ha bisogno di mentire, è un calciatore atipico. La Lazio gli è rimasta davvero nel cuore, quando parla del suo passato a Roma gli brillano gli occhi, non riesce a mascherare il sorriso. Pipe ama i colori biancocelesti, non è ruffianeria, non è il tipo. Non lo ammetterà, ma sicuramente avrebbe voluto un epilogo diverso. Riconosce e rispetta la squadra che lo ha preso adolescente nel Santos nel luglio 2013 e lo ha fatto diventare uomo 5 anni dopo. Ora il classe ’93 è più forte e maturo: incanta nel West Ham e ha riconquistato il Brasile, con il quale aveva debuttato proprio ai tempi d’oro biancocelesti. Felipe guarda a testa alta il futuro ma non dimentica le sue origini europee, come ammette lui stesso in esclusiva ai microfoni di Laziopress.it dopo l’amichevole della Seleção con Panama.
Segui ancora la Lazio?
“Tantissimo, 5 anni non si dimenticano. Sono in contatto con i miei ex compagni, sono e sarò sempre un tifoso biancoceleste”.
Credi nel quarto posto di Inzaghi?
“Sì, spero che riescano a raggiungere la Champions. L’obiettivo è sempre stato quello di entrare nelle prime quattro, anche quando c’ero io lavoravamo ogni giorno per raggiungerlo. Sarei davvero felice se a maggio riuscissero a centrare l’obiettivo”.
Prima di Lazio-Inter sapevi già che sarebbe stata la tua ultima partita in biancoceleste?
“Non sapevo ancora nulla del mio futuro alla vigilia di Lazio-Inter, pensavo solo a giocare e a dare il meglio per una partita così importante. A fine partita ero dispiaciuto per la sconfitta perché ero lì, avevo dato tutto e pensavo ancora come un giocatore della Lazio. Sono venuto a conoscenza del West Ham solo pochi giorni prima dell’ufficialità del trasferimento”.
A suon di gol e magie con il West Ham hai attirato l’attenzione del Real Madrid: ti ha contattato qualcuno del club di Perez?
“No, non ho sentito nessuno. Penso solo al West Ham. Sono felice dell’inizio avuto in Premier. Avremmo potuto fare meglio ma siamo felici e stiamo lavorando per crescere ancora”.
Seconda presenza con il Brasile dei grandi: in cosa ti senti migliorato rispetto al tuo debutto del 2015?
“Sicuramente ho più fiducia nel mio talento, ho imparato molto dagli alti e bassi avuti. Nelle difficoltà si cresce e ora sono felice del mio momento”.
Credi nella convocazione per la Copa América?
“Voglio dimostrare il mio valore a Londra da qui a maggio e fare bene. Poi vedremo cosa succederà”.
ESCLUSIVA #LAZIOPRESS | @F_Andersoon: “Tiferò sempre #Lazio, ho dato tutto fino all’ultimo. Credo nel 4°posto. E sul Real Madrid…” | VIDEO via @Jacopo93_ pic.twitter.com/e0cTeoB1mP
— LazioPress.it (@laziopress) 24 marzo 2019
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Esclusiva
ESCLUSIVA | Ecco quando Acerbi raggiungerà il ritiro di Auronzo
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio sta rifondando la sua difesa. Con l’acquisto di Gila e l’imminente ufficialità di Casale, la Lazio per il ruolo di difensore centrale può contare anche su Patric e Acerbi, con all’occorrenza anche la disponibilità di Radu e Casale. Infatti, come raccolto dalla redazione di Laziopress.it, per quanto riguarda la situazione di Acerbi sembra essersi tutto fermato ormai da qualche tempo: non ci sono state svolte con nessuna società, neanche con il Milan. Ciò significa che difficilmente il difensore biancoceleste si trasferirà in un’altra squadra prima del ritiro di Auronzo. Di conseguenza, a meno che non vengano intavolate trattative lampo, Acerbi raggiungerà i suoi compagni in ritiro il 9 luglio, senza svolgere le visite mediche in quanto già sostenute con la Nazionale. In ogni caso, è improbabile una situazione di minaccia o multa per assenza al ritiro e nessuna risposta alla chiamata della squadra.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio