Connect with us

Per Lei Combattiamo

Delio Rossi: “Quarto posto o Coppa Italia? Bella la Champions a discapito della Roma, ma un trofeo è per sempre”

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


L’obiettivo Champions lui, quando guidava i biancocelesti, lo aveva centrato. Parliamo di mister Delio Rossi che, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento della squadra di Inzaghi.

Secondo l’ex tecnico laziale, i capitoli sono in un buon momento e, a differenza dello scorso anno in cui la squadra aveva dato il meglio di sè ad inizio stagione, adesso si trova in fase ascendente, grazie anche al rendimento ottimale dei giocatori migliori, come Leiva, Luis Alberto, Milinkovic e Immobile, aggiungendo anche Correa.

Inter-Lazio non sarà decisiva ma farebbe fare un bel passo in avanti,importante sarà il centrocampo biancoceleste che, dopo quello della Juventus, è il migliore della Serie A, a detta di Rossi.

Tornando indietro nel tempo, l’allenatore parla con orgoglio di quella volta che è riuscito a raggiungere la Champions con la Lazio e alla domanda su cosa deve puntare la squadra biancoceleste tra quarto posto e Coppa Italia, non sa scegliere: perchè se la Lazio dovesse qualificarsi al posto della Roma, vista la rivalità, non ci sarebbe cosa più bella secondo mister Rossi, ma la Coppa è un trofeo che rimane in bacheca e anche a distanza di anni, lo trovi sempre lì.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio | Ceduto a titolo temporaneo un centrocampista

edo9923@hotmail.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Dopo una trattava lampo e inaspettata, definita nei giorni scorsi, la Lazio comunica di aver ceduto Gonzalo Escalante a titolo temporaneo alla Cremonese. La scorsa stagione il calciatore aveva giocato in prestito all’Alavés.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva”.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW