Per Lei Combattiamo
Lazio-Empoli, Farris torna a parlare della sfida: “Stanchi ma vincenti”
Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Empoli, 23ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:
“Alla vigilia della gara con l’Empoli eravamo reduci da un ciclo tosto di impegni, la squadra era un po’ stanca dopo la trasferta di tre giorni prima a Frosinone, abbiamo sofferto ma siamo comunque riusciti a conquistare i tre punti. Quando mancano tanti titolari o i giocatori vengono chiamati a tanti sforzi, le prestazioni possono risentirne. Quando si affrontato squadre toste come Frosinone ed Empoli, la gara non è più semplice rispetto a quando si gioca contro Milan e Juventus perché parliamo di squadre chiamate a salvarsi.
Il nostro modulo è conosciuto da tutta la rosa, Berisha si è ben inserito nel ruolo di mezzala, Caicedo era stato scelto in attacco per rimpiazzare immobile.
Caputo è un giocatore pericoloso, segna e con i suoi gol sta tenendo a galla la squadra toscana, dietro gli azzurri hanno giocatori esperti, Bennacer palleggia bene, gli esterni hanno delle qualità differenti tra loro: avevamo lavorato per impedire i soliti cross tagliati a Pasqual. Loro costruiscono dal basso, il difensore sinistro è un regista arretrato sulla corsia per loro, Di Lorenzo ha buona gamba. Krunic ha prestanza fisica ed un buon tiro dalla distanza: ci ricordiamo bene la sua rete al Castellani contro di noi due campionati fa. È una squadra da non sottovalutare e difficile da pressare perché se li vai a prendere alti, loro sfruttano bene le ripartenze”.
Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Lazio-Empoli, 23ª giornata di campionato, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 20:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.
Lazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli