Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotta Champions, Cucchi: “La Lazio è la squadra che sta convincendo di più. Bene Luis Alberto, Milinkovic e Immobile”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di RadioSei, nella trasmissione “Dove osano le aquile“, il giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato la Lazio, in piena corsa Champions. Queste le sue dichiarazioni:

In questo momento vedo la Lazio meglio sotto il punto di vista fisico, decisamente in controtendenza rispetto alla scorsa stagione. Il fatto di poter chiudere la stagione con freschezza atletica può essere un vantaggio notevole. In generale, la Lazio è la squadra che più sta convincendo fra le squadre che si stanno contendendo un posto in Champions. Domenica lo contro con l’Inter, che sotto il punto di vista tecnico è  superiore alle altre, ma i biancocelesti hanno in mano le armi giuste per poterla mettere in seria difficoltà. Inzaghi ha smentito i tanti che dubitavano della sua abilità nel cambiare faccia alla sua squadra. Privilegiare la qualità è stata la  mossa giusta, specialmente lo spostamento di Luis Alberto a centrocampo. Lo spagnolo è tornato ad essere utile e determinante, ritrovando anche il gol. Milinkovic stesso sta dando un grande contributo dopo tante critiche, senza contare la straordinaria generosità di Ciro Immobile, nella Lazio e nella Nazionale. Il prossimo mercato? È indispensabile un rinnovamento generazionale nella Lazio, forse è stato ritardato fin troppo negli ultimi anni. Ad esempio Lulic, che non viene celebrato abbastanza, ma ha una certa età. Bisogna guardarsi intorno, saper trovare nuove risorse giovani e fresche che possano far mantenere il livello svecchiando la rosa“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio

Published

on

 


Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW