Per Lei Combattiamo
Lotta Champions, Cucchi: “La Lazio è la squadra che sta convincendo di più. Bene Luis Alberto, Milinkovic e Immobile”
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, nella trasmissione “Dove osano le aquile“, il giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato la Lazio, in piena corsa Champions. Queste le sue dichiarazioni:
“In questo momento vedo la Lazio meglio sotto il punto di vista fisico, decisamente in controtendenza rispetto alla scorsa stagione. Il fatto di poter chiudere la stagione con freschezza atletica può essere un vantaggio notevole. In generale, la Lazio è la squadra che più sta convincendo fra le squadre che si stanno contendendo un posto in Champions. Domenica lo contro con l’Inter, che sotto il punto di vista tecnico è superiore alle altre, ma i biancocelesti hanno in mano le armi giuste per poterla mettere in seria difficoltà. Inzaghi ha smentito i tanti che dubitavano della sua abilità nel cambiare faccia alla sua squadra. Privilegiare la qualità è stata la mossa giusta, specialmente lo spostamento di Luis Alberto a centrocampo. Lo spagnolo è tornato ad essere utile e determinante, ritrovando anche il gol. Milinkovic stesso sta dando un grande contributo dopo tante critiche, senza contare la straordinaria generosità di Ciro Immobile, nella Lazio e nella Nazionale. Il prossimo mercato? È indispensabile un rinnovamento generazionale nella Lazio, forse è stato ritardato fin troppo negli ultimi anni. Ad esempio Lulic, che non viene celebrato abbastanza, ma ha una certa età. Bisogna guardarsi intorno, saper trovare nuove risorse giovani e fresche che possano far mantenere il livello svecchiando la rosa“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli