Per Lei Combattiamo
SERIE B FEMMINILE | La Lazio Women ne fa tre alla Roma Decimoquarto. L’Inter Milano promossa in serie A con cinque giornate di anticipo
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Secondo derby di fila per le ragazze di Manuela Tesse: stavolta la Lazio Women ha affrontato la Roma Decimoquarto. Le biancocelesti vanno in vantaggio da subito con una rete di Coletta, su assist di Pezzotti. Ma le padroni di casa trovano il pareggio subito dopo con un tiro di Fortunati. Il secondo tempo può essere espresso con un solo nome: Cristina Coletta, che realizza il 2-1 ma soprattutto chiude l’incontro con un 3-1 su una rovesciata da posizione centrale.
Il prossimo impegno per le biancocelesti sarà domenica prossima in trasferta, il 31 marzo, contro il Ravenna Woman.
Grande giornata per le ragazze dell’Inter Milano, che ottengono la promozione in serie A con cinque giornate di anticipo. Diciassette vittorie consecutive, nessuna sconfitta in campionato che, dopo il 6-0 contro l’Arezzo al centro sportivo Suning davanti al vice presidente nerazzurro Javier Zanetti, può festeggiare lo storico traguardo.
Gli altri risultati della giornata:
Fortitudo Mozzecane – Milan Ladies: 2-3
Empoli Ladies – Cesena Fc W: 5-1
Inter Milano – Arezzo: 6-0
Ravenna Woman – Roma CF: 2-0
Lady Granata Cittadella – Genoa Women: 4-0
Con i risultati della diciassettesima giornata, la classifica è molto stabile con le ragazze di Manuela Tesse al settimo posto con 22 punti:
Inter Milano: 51
Empoli Ladies: 37
Ravenna Woman: 34
Fortitudo Mozzecane: 34
Roma CF: 31
Lady Granata Cittadella: 24
Lazio Women: 22
Milan Ladies: 21
Cesena Fc W: 14
Arezzo: 11
Genoa Women: 11
Roma Decimoquarto: 0
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Verona, ecco la designazione arbitrale
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Lazio-Verona sarà uno dei primi anticipi dell’ultima giornata di Serie A e si giocherà sabato sera alle 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Colombo, coadiuvato da Palermo e Bercigli. Il quarto uomo sarà Volpi e al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Dionisi e Serra.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto