Per Lei Combattiamo
Ferri: “Anche senza de Vrij la difesa interista ha soluzioni. Lazio forte nelle ripartenze con Immobile”
L’ex giocatore interista Riccardo Ferri, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni sulla gara di San Siro tra la squadra di Spalletti e quella di Inzaghi:
“La partita di domenica è importante per tutte e due le squadre in vista della qualificazione in Champions League. Le due compagini stanno bene fisicamente e mentalmente, sarà una bella sfida. Anche un pareggio lascerebbe intatta la possibilità di raggiungere la Champions, ma non credo che le due squadre scendano in campo per ottenere ciò. Hanno caratteristiche simili, non sarà una partita bloccata e studiata dal punto di vista tattico.
Non so se giocherà Icardi, questo lo deciderà Spalletti, ma penso che l’argentino non partirà da titolare, per lui sarebbe un rischio dal punto di vista fisico. Penso che l’Inter inizierà il match con Lautaro Martinez dal primo minuto.
La linea difensiva dei nerazzurri è molto forte, anche con la mancanza di de Vrij ci sono molte soluzioni come Miranda e Ranocchia. Ci saranno degli scontri individuali interessanti in mezzo al campo, anche se conterà molto l’atteggiamento delle due squadre, bisognerà avere molta attenzione in ogni fase della partita, si vincerà per episodi. I particolari faranno la differenza sicuramente, la cura dei dettagli sarà fondamentale. L’Inter nei singoli ha molta qualità così come la Lazio.
I biancocelesti sono molto forti nelle ripartenze, hanno giocatori veloci come Immobile che è un elemento che si muove spesso e crea molte difficoltà ai difensori avversari. Due compagini equilibrate, vincerà chi sfrutterà al meglio le occasioni che gli capiteranno, una domenica molto impegnativa per le due squadre. Mi auguro che sarà una bella partita, mi aspetto lo stesso rendimento delle ultime uscite da parte dei due team. Nessuno farà calcoli, la partita più importante è sempre quella che viene, forse a fine gara si potranno svolgere dei calcoli, ma bisognerà dare il 100% ogni volta“. sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori