Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pulcini, direttore sanitario della Lazio: “Lotito mi ha rinnovato la sua fiducia. Olympia? Importante a livello psicologico”

Published

on

 


Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio, ha parlato ai microfoni di Rossoporpora.org della sua attività nella società biancoceleste: “Sono direttore sanitario della Lazio dal 2006, stimolato da una richiesta di Dino Petrucci, allora medico sociale. Il Presidente Lotito quest’anno mi ha rinnovato la sua fiducia come responsabile dello staff medico, non solo della Prima squadra, ma anche della Primavera e delle altre formazioni. Un momento particolarmente coinvolgente? Tutti negli spogliatoi mi salutano “alla grande“, che è il mio motto. Una volta un calciatore si è fatto male e l’ho accompagnato al Gemelli, dove l’ho vegliato tutta la notte. Mi dicevano che non avrebbe più potuto giocare perché aveva subito un trauma alla testa: dopo una visita degli specialisti lo rimandai in campo assumendomi la responsabilità e alla fine andò tutto bene.”

“Lo staff medico è come un mosaico, ogni tassello deve stare al suo posto per non creare confusione: ognuno ha le sue competenze e quelle deve esercitare, poi chi dirige deve avere la qualità di mediatore. L’Aquila Olimpia? E’ importante a livello psicologico, dà un senso di serenità ed entusiasmo sia ai tifosi che alla squadra. Vedere un’aquila che vola è di buon auspicio e quest’anno vola molto alto. E’ un aquila che emana saggezza, sprigiona energia positiva.”

 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW