Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inter, Spalletti: “La Lazio mette in difficoltà chiunque”, poi la decisione sulla convocazione di Icardi

Published

on

 


Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico interista Luciano Spaletti analizza la gara di domani in programma a San Siro contro la Lazio, alle ore 20.45.

Icardi –Si è allenato e dobbiamo inserirlo bene. Visto quanto successo in questo periodo, ritengo giusto che non possa essere in grado di aiutare i compagni di squadra. Domani non è convocato“.

Lazio –E’ una concorrente diretta, che sta disputando un buon campionato, così come da due anni a questa parte. Inzaghi li fa giocare bene, noi dovremo essere bravi a limitare lo spazio nella trequarti, altrimenti i biancocelesti ci creeranno problemi. I tre punti perciò diventano pesanti“.

Sosta dopo l’entusiasmo del derby –Ormai ci siamo abituati alle soste. Se vinci una gara importante, poi in nazionale yi si fanno male dei giocatori, ecco che la sosta crea problemi. Se invece, come successo altre volte, hai degli infortunati e in quei giorni li recuperi, va meglio. Stavolta non siamo stati fortunati, ma la nostra rosa ci permette di sostituire chiunque“.

Ora due gare importanti –Dobbiamo essere bravi a giocare il calcio che sappiamo proporre. Ci vogliono sempre le stesse idee a livello mentale, come l’andare a vincere su ogni campo“.

Vecino trequartista –Sa accompagnare bene l’azione fino all’aerea di rigore e va molto bene in progressione. Averlo ritrovato nel pieno delle sue qualità lascia sperare bene per il futuro“.

Sugli infortuni –Ci sono esigenze da parte delle federazioni quando stabiliscono le date delle gare. Diventa fondamentale che i giocatori in Nazionale abbiano un dialogo con mister e dottori: collaborazione massima tra lo staff medico delle federazioni e quello dei club. Avevamo detto ai nostri di proporre la possibilità di ridurre i minuti di gioco, ma quando si parla di ragazzi giovani che vogliono mostrare le loro capacità per dare un contributo, anche i problemi fisici si annullano e vogliono giocare lo stesso“.

Icardi in campo –E’ tornato in gruppo questa settimana, è rimasto fuori a lungo e sono successe tante cose. Valuteremo quando tornerà in campo“.

 

L’allenatore si è intrattenuto anche ai microfoni di Inter TV: “Domani c’è da portare a casa il risultato contro una delle squadre più forti del campionato. Sono in un buon momento, hanno ottime qualità e possono mettere in difficoltà chiunque. Dovremo essere bravi a bloccare i loro giocatori più tecnici. La Lazio gioca corta e può contare sui due quinti molto forti. Champions? I calcoli si possono fare in funzione alla partita di domani, dove servirà una prestazione importante. Tre punti che valgono tantissimo, contro una concorrente diretta“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Europa League | Pareggio tra Midtjylland-Feyenoord

lunadinicola@gmail.com'

Published

on

 


Finisce la terza giornata dei gironi di Europa League. Dopo il pareggio tra Midtjylland-Feyenoord 2 a 2, un risultato buono per la Lazio. Visto che tutte le squadre del girone F sono pari a 4 punti, la Lazio è terza per differenza reti. Ci sono ancora tre partite disponibili per cercare di arrivare nelle due posizioni, per passare alla fase ad eliminazione diretta.

Ecco gli altri risultati:

GRUPPO A

RISULTATO FINALE Zurigo Psv 1-5
RISULTATO FINALE Arsenal Bodo/Glimt 3-0

GRUPPO B

RISULTATO FINALE Rennes Dinamo Kiev 2-1
RISULTATO FINALE Fenerbahçe Aek Larnaca 2-0

GRUPPO C

RISULTATO FINALE HJK Helsinki Ludogorets 1 a 1
RISULTATO FINALE Roma Betis 1-2

GRUPPO D

RISULTATO FINALE Malmoe Union Berlino 0 a 1
RISULTATO FINALE Braga Union Saint-Gilloise 1-2

GRUPPO E

RISULTATO FINALE Omonia Nicosia Manchester United 2 a 3
RISULTATO FINALE Sheriff Real Sociedad 0 a 2

GRUPPO F

RISULTATO FINALE Sturm Graz Lazio 0 a 0
RISULTATO FINALE Midtjylland Feyenoord 2-2

GRUPPO G

RISULTATO FINALE Olympiacos Qarabag 0-3
RISULTATO FINALE Friburgo Nantes 2-0

GRUPPO H

RISULTATO FINALE Monaco Trabzonspor 3 a 1
RISULTATO FINALE Stella Rossa Ferencvaros 4 a 1

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW