Connect with us

Per Lei Combattiamo

Alice Sabatini: “Ho un po’ di Lazio nel cuore grazie a mio nonno, grande tifoso biancoceleste”

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

 


Alice Sabatini, vincitrice di Miss Italia nel 2015 ed ex cestista, ora segue e racconta le partite della Serie A di basket per Eurosport. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, la classe ’96 ha parlato del suo legame con il calcio:

Nella mia famiglia – fatta eccezione per mio nonno che è un grande tifoso della Lazio – nessuno segue il calcioDi conseguenza anche io non mi sono mai interessata davvero a questo sport. La mia migliore amica, però, tifa Juventus e spesso mi aggiorna su quello che succede nel mondo bianconero. Siamo andate anche allo stadio insieme ed è stata un’esperienza bellissima. Non so perché, ma sebbene non seguissi il calcio, anche da piccola a chi mi chiedeva che squadra tifassi rispondevo Juve. Diciamo che simpatizzo per la Juventus. Ma non è facile con un nonno così laziale”.

E sulla lazialità del nonno dice:

Adesso ha smesso di andare allo stadio. Credo che la sua ultima volta all’Olimpico sia stata tre anni fa. Era il classico tipo da Curva, un tifoso super convinto che si alterava quando c’era il derby. Ogni tanto mi racconta questo tipo di trascorsi, ma sono contenta di non averlo mai visto nelle vesti di tifoso sfegatato sugli spalti. Quindi sì, diciamo che un po’ di Lazio nel cuore ce l’ho. Ma quando c’è Juve-Lazio o Lazio-Juve mando sempre un messaggio a nonno per provocarlo. Quando la Lazio perde fa finta che non sia successo niente, ma se vince me lo rinfaccia subito!”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW