Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gazzetta dello Sport | Veron: “Inter-Lazio il mio derby del cuore. Che sorpresa Inzaghi!”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Sarà presente a San Siro questa sera, per assistere ad una sfida Champions tra le due squadre che in Italia hanno segnato la sua carriera calcistica. Lo presenta come il derby del cuore questo Inter-Lazio Juan Sebastian Veron, che intervistato da La Gazzetta dello Sport parla così anche dei due allenatori e degli obiettivi di stagione delle due squadre: “E’ una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare, perchè entrambe sono lì a lottare per il terzo e quarto posto. Sono due squadre alle quali sono molto legato, e sarà emozionante tornare a San Siro. Quando vinci succede, ma credo di aver lasciato un bel ricordo e mi auguro di essere applaudito da tutti. Ho avuto due grandi Presidenti come Moratti e Cragnotti, che mi hanno fatto sempre sentire come a casa. Ho trascorso anni bellissimi, sia a Milano che a Roma. Sia Spalletti che Inzaghi sono due allenatori che fanno giocare bene le loro squadre, sanno tenere il gruppo con personalità: si vede il tanto lavoro che c’è dietro. Ripensandolo giocatore, Simone Inzaghi era difficile immaginarlo bene in panchina: era un ragazzaccio. Correa? E’ cresciuto nell’Estudiantes: ha qualità e voglia di migliorare. Come consiglio, gli ho detto di imparare molto dalla Serie A: è un campionato che ti permette di acquisire la sostanza giusta per diventare un grande giocatore”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW