Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il mal di big non esiste più, una Lazio da Champions espugna San Siro

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Il mal di big non esiste più. Dopo la Roma, la Lazio piega anche l‘Inter, sbancando San Siro ancora una volta (dopo la Coppa Italia a gennaio). Inzaghi sale a 48 punti, a -3 dal Milan 4° ma con la gara contro l’Udinese da recuperare. Decide un Milinkovic-Savic formato 100 milioni, dominando il centrocampo insieme a un Leiva monumentale. Ennesima conferma da parte della difesa, nonostante l’assenza di Radu. Non si ricordano miracoli di Strakosha, a parte qualche brivido nerazzurro all’inizio. La Lazio è tornata a sfornare occasioni, come lo scorso anno. La formula fantasia funziona, il gol lo dimostra: assist di Luis Alberto (interno sinistro), gol di Milinkovic (interno destro). Tante poi, purtroppo, le occasioni sprecate. Per fortuna però non è finita come a Firenze. Bene anche Immobile, i suoi preziosi falli procurati hanno fatto respirare Acerbi e compagni nel momento di maggior pressione della squadra di Spalletti. Una vittoria pesante, che potrebbe cancellare la beffa dello scorso 20 maggio. Ora testa a Ferrara, la giostra biancoceleste non deve fermarsi proprio ora.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Igli Tare e il post sui social dedicato alla Lazio – FOTO

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


L’ormai ex dirigente sportivo biancoceleste, Igli Tare, dice addio alla Lazio dopo 18 anni anche sui social  tramite un post con dedica che recita: “Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me… Grazie a tutti…”.

Di seguito il link del post: https://www.instagram.com/p/CtM3L3iNJax/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW