Per Lei Combattiamo
Spal-Lazio, Canigiani: “Presenti 500 tifosi a Ferrara”
Neanche il tempo di festeggiare a dovere la vittoria contro i nerazzurri a San Siro che bisogna già pensare alla prossima partita. C’è la Spal che aspetta e i tifosi biancocelesti non perdono tempo a far sentire sempre il loro calore alla squadra. Di questo, e non solo, ne ha parlato Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni:
“Per la trasferta di Ferrara siamo a poco meno di 500 tagliandi staccati, considerando che è un mercoledì e la gara è in serale, è comunque un numero apprezzabile.
Per la gara casalinga contro il Sassuolo siamo intorno ai 6.000 biglietti venduti, ancora non c’è stato il vero sprint, ci auguriamo possa registrarsi in questi giorni. Tra giovedì e venerdì si potrà ipotizzare il risultato finale dei tagliandi acquistati e del pubblico presente. Spero che il numero di spettatori sia all’altezza di quello che sta compiendo la Lazio.
Gli Under 14 entrano gratis se accompagnati da un adulto che dovrà richiedere il tagliando per il ragazzo quando acquisterà il proprio biglietto presso intero uno dei nostri Lazio Style Official Store. Anche per gli adulti i prezzi sono popolarissimi, Curva e Distinti a €10 e Tribuna Tevere a €25. Ci sarà, come sempre nelle sfide casalinghe, il servizio di bus-sharing “BusInsieme”, abbiamo aumentato i punti di raccolta che sono diventati tredici. Tutte le informazioni utili sono sul nostro sito. Ribadisco come si tratti di un modo semplice per andare allo stadio a prezzi veramente accessibili a tutti”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori