Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il capolavoro di Luis Alberto che strappò gli applausi di tutto il Mazza

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Battere la Spal per non vanificare la vittoria pesante in casa dell’Inter. La Lazio vede la Champions, ringrazia l’Udinese che ieri ha fermato il Milan a San Siro e con una vittoria al Mazza può salire a -1 dai rossoneri, con una partita ancora da recuperare, proprio contro la squadra di Tudor. Gli uomini di Semplici cercano punti salvezza ma la Lazio non può permettersi passi falsi stasera.

Inzaghi predica calma e concentrazione dopo il successo di Milano, ma sa di poter contare su un gruppo solido e unito e con alcuni singoli tornati a splendere. E’ il caso di Luis Alberto, che proprio l’anno scorso al Mazza ha realizzato il gol più bello da quando veste la maglia biancoceleste. Lo spagnolo aprì le marcature (2-5 il risultato finale) con un capolavoro: controllo del pallone al limite dell’area, supera due avversari con la suola e deposita in rete con un tocco morbido. Un gol che strappa gli applausi di tutto lo stadio. (QUI IL VIDEO). Oggi è un altro Luis Alberto. Con il nuovo ruolo da interno sinistro è il regista a tutto campo di Inzaghi, sforna assist deliziosi come quello a Milinkovic contro l’Inter e fa giocare meglio la squadra. Stasera servirà il Luis Alberto 2.0 per continuare la rincorsa Champions.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Ecco le prime immagini della Curva Maestrelli

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Lazio-Spezia sta per iniziare e come annunciato nei giorni scorsi, la Curva Sud dello stadio Olimpico di Roma verrà intitolata a Tommaso Maestrelli, lo storico allenatore della vittoria dello scudetto dei biancocelesti nel ’74. Il 7 ottobre sarà il centenario della sua nascita, la Lazio ha deciso di celebrarlo così. Ecco le prime immagini dallo stadio.

 

La S.S. Lazio pubblica le parole del presidente Claudio Lotito: “Al Maestro Tommaso, artefice di un sogno nato nel 1900 e realizzato nel 1974. Uomo e padre che incarnerà per sempre gli ideali e i valori della S.S. Lazio e del suo popolo“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW