Connect with us

Per Lei Combattiamo

Si scrive SPAL ma si legge Lazio: quanti giocatori con l’aquila nel destino

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Si scrive SPAL ma si legge Lazio. Tante, tantissime, le cose in comune tra le due squadre. Basta guardare la rosa di Semplici: tanti giocatori che hanno il biancoceleste nel destino. Dalla difesa all’attacco, senza distinzioni. Prendiamo Vicari e Bonifazi: fede laziale per entrambi, quest’anno hanno vinto 3 derby. Uno è quello conquistato dagli uomini di Inzaghi, gli altri due sono arrivati con Semplici. All’Olimpico, lo scorso ottobre, il secondo ha punito la Roma mentre nel ritorno di due settimane fa a Ferrara ha annullato gli attacchi giallorossi insieme a Vicari. Il centrocampista invece non ha bisogno di presentazioni, è Murgia. Il classe ’96 si è trasferito in Emilia Romagna a gennaio, ha lasciato la sua Lazio per un anno e mezzo pur di non perdere il prossimo Europeo Under 21.

Avrà tante motivazioni ma – comunque vada – il gol segnato in Supercoppa contro la Juventus non lo dimenticherà nessuno. A destra c’è uno che non ha la Lazio dentro ma sarebbe bello se un giorno l’avesse: parliamo di Lazzari, la freccia inseguita a lungo da Tare. Il classe ’93 è un motorino con la tecnica di un’ala, farebbe comodo eccome a Inzaghi. Magari il prossimo anno. Davanti, spazio a Floccari. L’avventura di Sergio a Roma è senza mezze misure: rigore sbagliato nel derby ma gol storico nella semifinale di ritorno contro la Juventus, con quella rete regalò il 26 maggio. Perdonato, no? Saranno rivali della Lazio, ma solo per 90′.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste

Published

on

 


Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW