Per Lei Combattiamo
Si scrive SPAL ma si legge Lazio: quanti giocatori con l’aquila nel destino
Si scrive SPAL ma si legge Lazio. Tante, tantissime, le cose in comune tra le due squadre. Basta guardare la rosa di Semplici: tanti giocatori che hanno il biancoceleste nel destino. Dalla difesa all’attacco, senza distinzioni. Prendiamo Vicari e Bonifazi: fede laziale per entrambi, quest’anno hanno vinto 3 derby. Uno è quello conquistato dagli uomini di Inzaghi, gli altri due sono arrivati con Semplici. All’Olimpico, lo scorso ottobre, il secondo ha punito la Roma mentre nel ritorno di due settimane fa a Ferrara ha annullato gli attacchi giallorossi insieme a Vicari. Il centrocampista invece non ha bisogno di presentazioni, è Murgia. Il classe ’96 si è trasferito in Emilia Romagna a gennaio, ha lasciato la sua Lazio per un anno e mezzo pur di non perdere il prossimo Europeo Under 21.
Avrà tante motivazioni ma – comunque vada – il gol segnato in Supercoppa contro la Juventus non lo dimenticherà nessuno. A destra c’è uno che non ha la Lazio dentro ma sarebbe bello se un giorno l’avesse: parliamo di Lazzari, la freccia inseguita a lungo da Tare. Il classe ’93 è un motorino con la tecnica di un’ala, farebbe comodo eccome a Inzaghi. Magari il prossimo anno. Davanti, spazio a Floccari. L’avventura di Sergio a Roma è senza mezze misure: rigore sbagliato nel derby ma gol storico nella semifinale di ritorno contro la Juventus, con quella rete regalò il 26 maggio. Perdonato, no? Saranno rivali della Lazio, ma solo per 90′.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli