Per Lei Combattiamo
Canigiani: “Contro il Sassuolo ci avviciniamo alle 30.000 presenze, speriamo in un incremento in questi ultimi giorni”
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio sulla prossima sfida contro il Sassuolo, che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma domenica alle 18: “E’ stata superata quota 8000 biglietti venduti, ci stiamo avvicinando alle 30.000 presenze. Ci auguriamo che il trend possa aumentare dato che mancano ancora tre giorni, sarà una sfida importantissima, ancor di più dopo la sconfitta di Ferrara di ieri. Per Lazio-Sassuolo di domenica all’Olimpico i prezzi sono veramente accessibili a tutti ed ulteriori promozioni sono previste per gli under 16. Gli under 14, invece, possono entrare gratuitamente se accompagnati da un adulto che, una volta acquistato il proprio tagliando, faccia richiesta del biglietto omaggio presso uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store.
Sarà disponibile il servizio di “BusInsieme” per arrivare comodamente allo stadio, è stato aggiunto un nuovo punto di partenza in zona Monteverde. Le zone di raccolta vengono aggiunte ed aggiornate ogni volta attraverso i dati che raccogliamo in precedenza per offrire ai tifosi un servizio sempre migliorato ed efficiente. L’obiettivo era quello di uscire dal Gra, stiamo sperimentando nuovi punti, ci auguriamo un giorno di poter arrivare a far partire i bus dalla provincia come Rieti o Latina: quello è l’obiettivo. Meno macchine intorno allo stadio significa più comodità per i tifosi, il top sarebbe quello di arrivare tutti all’Olimpico con questo servizio. Molti ci hanno chiesto informazioni per come stiamo gestendo questo tipo di iniziativa, anche all’estero, dato che raggiungere gli impianti è un problema comune un po’ per tutti”.
Fonte: sslazio.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”