Per Lei Combattiamo
Inzaghi: “Occasione persa, ma testa al Sassuolo. Rigore? Non l’ho rivisto ma Leiva prima è stato spinto”
Terminata la gara di Ferrara, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Dovevamo essere più cinici. Abbiamo perso un’occasione, ma guardiamo avanti. La Spal ha fatto la partita che ci aspettavamo, noi in questa partita dovevamo fare di più come lo scorso anno. Domenica abbiamo un’altra occasione e dobbiamo prepararci. Rigore? Non l’ho rivisto, i ragazzi mi hanno detto che non c’era. Io dal campo ho percepito solo l’occasione di Leiva, che secondo me è stato spinto. Oltre gli episodi, è una beffa perdere una partita del genere. Abbiamo pagato lo scarso cinismo. Sapevamo che non avremmo avuto molte occasioni ma in quelle nitide serviva cinismo. Queste gare, se non puoi vincerle, devi imparare a non perderle. Non era una gara semplice. Dobbiamo mettere in preventivo che il Var ferma il gioco, anche se l’avversario dice che non è rigore. Infermeria? Radu e Pedro Neto hanno forzato il carico oggi e spero ci siano domenica. La spal è una squadra organizzata e noi dobbiamo abituarci a certi episodi. Ora testa alla partita insidiosa conto il Sassuolo“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Udinese-Verona termina in pareggio
Termina il posticipo della 20esima di Serie A tra Udinese e Verona. A passare in vantaggio sono stati i gialloblù grazie all’autogol di Becao, rete poi recuperatosi dai bianconeri con Samardzic. Con il punto conquistato, il Verona si porta a quota 13 al terzultimo posto, l’Udinese invece sale a 29 punti al settimo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio1 giorno ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli