Connect with us

Formello

FORMELLO – Inzaghi mischia le carte per le prove tattiche Anti-Sassuolo. Radu di nuovo in gruppo

chiaradelbuono23@gmail.com'

Published

on

 


Manca sempre meno a Lazio-Sassuolo, terza partita in una settimana da giocare per i ragazzi di Inzaghi , in programma domenica alle 18:00 allo Stadio Olimpico. Continuano gli allenamenti e oggi alle 15:00 il gruppo si è trovato al campo “Mirko Fersini” di Formello. Dopo le consuete esercitazioni atletiche, sono scattate le prove tattiche: il mister ha provato il modulo 3-5-2 con due squadre diverse, da schierare contro il 4-3-3 del Sassuolo. E’ tempo di ballottaggi a centrocampo così come sulle fasce per via anche della questione diffidati. Ancora dubbi su chi affiancherà Immobile in attacco: solo chi darà più garanzie fra Caicedo e Correa avrà la maglia da titolare. Rientrano in gruppo anche Radu e Pedro Neto, unico assente Berisha che ieri ha effettuato dei controlli in Paideia. Prevista per domani la rifinitura per preparare al meglio una sfida che può alimentare i sogni d’Europa biancocelesti.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Formello

FORMELLO – Assente Milinkovic, Immobile, Lazzari e Casale

Published

on

 


Si avvicina il ritorno della Serie A della Lazio, che domenica alle 12:30 all’Olimpico ospiterà lo Spezia di Luca Gotti. Il gruppo biancoceleste si è allenato a Formello nel pomeriggio, con ancora ai box Casale, Immobile e Lazzari, con l’esterno azzurro che dovrebbe tornare ad allenarsi domani: ancora con le rispettive nazionali Gila, Hysaj e Vecino. Assente anche Milinkovic per semplice gestione dopo le fatiche con la Serbia. La seduta odierna è iniziata con la consueta attivazione atletica, seguita da circuiti tecnici.  Dopo delle esercitazioni basate sul possesso palla, i biancocelesti hanno svolto la classica partitella a campo ridotto seguita da un lavoro atletico che ha concluso l’allenamento odierno.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW